Peccato che ho letto che questi famosi filtri diventino dopo poco un covo di batteri.
Salve, scrivo perché spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri come me.
Soffro come molti altri di problemi renali, calcoli e renella in particolare, che mi procuravano coliche dolorosissime ogni poco tempo. Dottori e ospedali portavano sempre alle stesse conclusioni.. Flebo e a casa ad aspettare la prossima…
Ovviamente tutti saprete che la qualità e la quantità dell’acqua che beviamo è la causa dei nostri problemi.
In particolare il maledetto residuo fisso…Sempre troppo alto per i nostri “FILTRI INTASATI”.
Mi affidavo ad acque minerali che, pur vantando un residuo fisso basso, non risolvevano i miei problemi.
Ho infine trovato la soluzione nell’acqua che usciva dal mio rubinetto..
IMPOSSIBILE!!!!! Direte voi..
Eppure è così.
Stò utilizzando da tempo un sistema di depurazione dell’acqua innovativo che non solo elimina al 100% batteri e virus, ma anche il 96,6% di tutto il maledetto particolato dell’acqua che bevo.
Vado spesso in bagno, e la mie coliche sono molto diminuite di frequenza.
Certo devo ancora bere per eliminare il nemico… ma i risultati sono grandiosi.
E non ho più bisogno di acquistare e TRASPORTARE carrelli pieni di bottiglie…..
L’azienda è molto chiara e professionale e mi ha addirittura offerto una prova pratica a casa mia.
Non faccio nomi perché non vorrei essere preso per pubblicità, ma sarò lieto di dare informazioni ai miei compagni di sventura anche via mail.
La mia casella è gab.sk_do@tiscali.it.
Peccato che ho letto che questi famosi filtri diventino dopo poco un covo di batteri.
Rispondo per tranquillizzare paopao.
All'interno della macchina che io utilizzo è presente anche una lampada UV.
Penso che sei una persona attenta ed inteligente e tu sappia che una minima esposizione a raggi UV da parte di un battere, organismo patogeno o virus, ne comporta lamorte e quindi l'annullamento degli effetti negativi.
Un bacio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||