MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo LA soluzione ai miei problemi renali... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve, scrivo perché spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri come me. Soffro come molti ...
    Gabrix non  è collegato Sani All

LA soluzione ai miei problemi renali...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve, scrivo perché spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri come me.
    Soffro come molti altri di problemi renali, calcoli e renella in particolare, che mi procuravano coliche dolorosissime ogni poco tempo. Dottori e ospedali portavano sempre alle stesse conclusioni.. Flebo e a casa ad aspettare la prossima…
    Ovviamente tutti saprete che la qualità e la quantità dell’acqua che beviamo è la causa dei nostri problemi.
    In particolare il maledetto residuo fisso…Sempre troppo alto per i nostri “FILTRI INTASATI”.
    Mi affidavo ad acque minerali che, pur vantando un residuo fisso basso, non risolvevano i miei problemi.
    Ho infine trovato la soluzione nell’acqua che usciva dal mio rubinetto..
    IMPOSSIBILE!!!!! Direte voi..
    Eppure è così.
    Stò utilizzando da tempo un sistema di depurazione dell’acqua innovativo che non solo elimina al 100% batteri e virus, ma anche il 96,6% di tutto il maledetto particolato dell’acqua che bevo.
    Vado spesso in bagno, e la mie coliche sono molto diminuite di frequenza.
    Certo devo ancora bere per eliminare il nemico… ma i risultati sono grandiosi.
    E non ho più bisogno di acquistare e TRASPORTARE carrelli pieni di bottiglie…..
    L’azienda è molto chiara e professionale e mi ha addirittura offerto una prova pratica a casa mia.
    Non faccio nomi perché non vorrei essere preso per pubblicità, ma sarò lieto di dare informazioni ai miei compagni di sventura anche via mail.
    La mia casella è gab.sk_do@tiscali.it.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Peccato che ho letto che questi famosi filtri diventino dopo poco un covo di batteri.

Gabrix non  è collegato Sani All
    Rispondo per tranquillizzare paopao.
    All'interno della macchina che io utilizzo è presente anche una lampada UV.
    Penso che sei una persona attenta ed inteligente e tu sappia che una minima esposizione a raggi UV da parte di un battere, organismo patogeno o virus, ne comporta lamorte e quindi l'annullamento degli effetti negativi.
    Un bacio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft