MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo la classe delle rca!!!!!!!!!! :) è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao. ma come funziona con la classe dell'assicurazione? se per esempio io sono in 12esima ma poi ...
    niclaleggiadra non  è collegato Sani All

Domanda la classe delle rca!!!!!!!!!! :)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao.
    ma come funziona con la classe dell'assicurazione?
    se per esempio io sono in 12esima ma poi vendo la macchina e per tre anni non ce l'ho segnata ma guido SENZA incidenti mi cala o rimane in dodicesima???
    grazie

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    ciao
    l'assicurazione si puo' "bloccare" per qualche tempo, pero' mi sa che tre anni è un tempo oltre il quale va cmq rifatta.. di solito (pero' potrei sbagliarmi) è tipo 6 mesi - un anno il.
    Nel caso in cui non ti permettano di congelarla per lungo tempo, dovresti ripartire dalla 14-esima..
    In ogni caso se guidi un'altra macchina con un'altra assicurazione, quella congelata rimane tale

Faccia Arrossata

no..io ho guidato..ma la macchina di mio padre!!
    Quindi volevo sapere se nel frattempo dal momento che non ho fatto sinistri...se la mia classe si e'abbassata o no!!

L'avatar di stockton
    Citazione Originariamente Scritto da niclaleggiadra
    no..io ho guidato..ma la macchina di mio padre!!
    Quindi volevo sapere se nel frattempo dal momento che non ho fatto sinistri...se la mia classe si e'abbassata o no!!
    ah no.. sicuramente no..
    !! :-)

Infelice

che sfiga....quindi una che non ha la macchina rimane sempre in classe alta???
    ME TAPINA

L'avatar di stockton
    beh d'altronde uno passa nelel classi migliori quando comincia a pagare..
    cmq se ti posos dare un consiglio, dai un'occhiata alle assicurazioni on line (non ne dico nessuna per non fare pubblicità) ma di solito sono molto convenienti. Io sono passato dalla mia vecchia ad una online appena adesso risparmiando un sacco di soldi

grazie stock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft