MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo x me è importante!!!aiutate mi!!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto.. purtroppo a causa di un esame universitario mi trovo costretta ...
    L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani All

Domanda x me è importante!!!aiutate mi!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto..
    purtroppo a causa di un esame universitario mi trovo costretta a dover intervistare un/a ragazzo/a anoressico/a..
    dico putroppo xchè devo fare delle domande pertinenti la loro malattia e nn ho idea di cosa chiedere!!!
    potreste aiutarmi??voi cosa chiedereste senza ferirlo/a???
    aiutatemi!!nn vorrei combinare guai!!!

aspetto con ansia le vostre risposte.....

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    avevo un'amica anoressica ai tempi del liceo; l'impressione che avevo era che fosse completamente impermeabile alle cose che gli dicevano gli altri, fossero consigli, domande o quant'altro.
    Se lo studio che stai facendo deve servire a qualcosa io farei proprio le domande che a te sembrano utili per la ricerca, senza preoccuparti troppo dei contenuti, Semmai badando a non essere troppo aggressiva.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sono d'accordo con paopao.In casa mia è cresciuta un'amica di mia figlia,per almeno 10 anni.Era anoressica....è di problemi famigliare ne aveva.Ma la parlavo,mi dava ragione,ma questa malattia è di origine psicologico,e questo lo fa essere come un tarlo che divora la ragione.
    Lei cmq si vedeva grassa,malgrado che la bilancia diceva il contrario.Ha fatta sempre tanta palestra,e era una igienista....tanta verdura biologica,niente carne rossa,pesce poco....e una mente vivace-brillante.Intelligen tissima...che non è sempre un bene,perchè non per niente si dice"Beata ignoranza"...che fa vivere più felice.
    Ha menstruata poche volte,a 30 anni era in climaterio secondo il tasso ormonale.Le sue ovaie si erano atroffizate....a 35 anni,è entrata in cura per osteoporosi.
    Grazie al matrimonio "riparatorio"dei suoi genitori....e lei era la figlia"della colpa",e ha pagata innocentamente!!!

L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani All
    ragazzi vi ringrazio di cuore x avermi risposto e per avermi dato i vostri preziosi consigli...
    ne terrò conto..
    se poi vi interessa vi farò sapere come è andata...
    grazie ancora!!

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandrina
    se poi vi interessa vi farò sapere come è andata...
    si, facci sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft