MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42
Questa discussione dal titolo lenti a contatto: gioie e dolori è all'interno del forum ... di tutto un po'; grazie mille!allora nn cederò!...però ancora devo cominciare le prove...alla settimana prossima:vi farò sapere cm è andata! ciao ...
    irella non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    grazie mille!allora nn cederò!...però ancora devo cominciare le prove...alla settimana prossima:vi farò sapere cm è andata!
    ciao ciao

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Irella e mi raccomando non ti spaventare nemmeno dell'ottico che ti ficchera le dita nell'occhio e ti ordinerà di non chiudere gli occhi.... Dai Irella skerzo non è così terribile Io ci ho messo anni ha decidermi ero terrorizzata e alla fine ti rendi conto che è proprio una scemenza!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft