So che esiste un prodotto naturale in erboristeria...ma ho perso la scatola.Perchè non era per me,ma per una amica/ospite.Chiedi in erboristeria....
E CON LUI SI ACCENTUANO LE INESTETICHE MACCHIE SUL VISO CHIAMATE MELASMA E CLOASMA, TANTO DIFFUSE TRA LE DONNE DI ETA' FERTILE.
QUALCUNA DI VOI HA UTILIZZATO PER CANCELLARLE LA CREMA
CLEARISIL
OTTENENDO RISULTATO APPREZZABILI? E SE SI DOPO QUANTO TEMPO????
GRAZIE DELL'AIUTO, GENTILI AMICHE DEL FORUM![]()
So che esiste un prodotto naturale in erboristeria...ma ho perso la scatola.Perchè non era per me,ma per una amica/ospite.Chiedi in erboristeria....
[QUOTE=confusa21]E CON LUI SI ACCENTUANO LE INESTETICHE MACCHIE SUL VISO CHIAMATE MELASMA E CLOASMA, TANTO DIFFUSE TRA LE DONNE DI ETA' FERTILE.
vuoi dire che con la menupausa passeranno?![]()
non lo sapevo proprio!
questa crema che citi non la conosco, io le macchie le tengo a bada con l'Epocler e ovviamente non esco di casa senza la crema a schermo totale, altrimenti è inutile mettere creme
ciao Miriam, non lo so se passeranno.
hanno comunque origine dal tasso di progesterone tant'è che con gli anticoncezionali le macchie danno il meglio se , così pure in gravidanza.
epocler non me l'hanno consigliato.
comunque grazie e ciao
ne ho trovata un'altra in farmacia, è della HervenOriginariamente Scritto da confusa21
mai sentita?
pensa: costa solo 3.90
se funziona te lo dico![]()
importantissimo è ricordarsi sempre di mettere lo schermo totale, anche solo per una passeggiata all'aria aperta
è anche l'esposizione alla luce che intensifica le macchie, non soltanto il sole
ciao miriam, va bene, prova questa crema dal prezzo bassissimo e fammi sarere , ti ringrazio.
io clairial la comprerò comunque, visto che è una prescrizione medica, ma mi sa che saranno 22 euro pro speranze deluse...![]()
funziona
non ci posso credere!
sulle guance le macchie sono stazionarie, ma sul naso si stanno visibilmente diradando
BENE!!!, SONO CONTENTA PER TE....
da quanto tempo la stai usando????
mi hai deto la casa produttrice, vuoi scrivermi anche il nome della crema.???
ciao!!, sono contenta..maledettis se macchie, io oltre alla crema protettrice uso sempre cappelli di ogni tipo, soprattutto quelli stile texano o da pescatore, e non mi piazzo mai con il viso al sole.
pensa che per strada, se devo fermarmi a fare conversazione mi scelgo sempre l'ombra...chissà quanta gente penserà che sono un po' stramba???
ciao, raccontami i progressi dei prossimi giorni.
abbasso le macchie scure!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
si chiama crema antiage contro le macchie scure, è un tubetto da 20 ml
oggi mi sono specchiata con la massima obiettività possibile e mi sembra davvero che stia andando meglio
la uso da un mese e mezzo
c'è stato un anno in cui ho cercato di cancellare le macchie con preparazioni a base di acido glicolico ed è stato un vero disastro
buona Pasqua![]()
Questa crema serve anche per i nei e lentiggini? Schiarisce anche quelli?
Grazie.
non lo soOriginariamente Scritto da lollipop
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||