io conosco solo il fattore V (di Leyden) che è legato al rischio trombotico, mi spiace![]()
ho appena ricevuto i risultati degli ultimi esami di sangue, il dottore aveva richiesto esami specifici, sul fattore 7, 9 e 10.....
Mi chiedono di ritornare urgentemente in ospedale per studiare geneticamente il fattore VII alterato, FVII:C27%,FVII:Ag 50%,FII,84%, FIX 66%, FX 76%.....cé qualche relazione con la emofilia?![]()
io conosco solo il fattore V (di Leyden) che è legato al rischio trombotico, mi spiace![]()
Non credo Titti, per l'emofilia richiedono esami diversi, da quello che ho capito.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Il fattore VII è quello che determina la coagulazione del sangue.
tittola...vai in "cerca" del sito saninhelp,cerci esami di laboratorio,altrimen ti emofolia.Originariamente Scritto da titti65
Ma l'emofolia non si scopre da grande,è una malattia ereditaria,si vede già in età neonatale,perchè il neonato in caso di un graffio,non smette di sangiunare.
Poi è ereditaria...le donne lo trasmettono,i maschi si ammalano.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||