MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo se mi separo............ è all'interno del forum ... di tutto un po'; ha qui qualcuno l'esperienza di un divorzio? se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da ...
    _simone_ non  è collegato Sani All

se mi separo............

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ha qui qualcuno l'esperienza di un divorzio?
    se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da 7 anni un mutuo di 920) quanto devo a mia moglie x i miei figli? ma se ne dovessi almeno 300 (mia moglie è casalinga) con cosa vivo io? dove vivrò? (tutto questo in una separazione consensuale), e che diritti mi spettano come padre in base alle norme vigenti(che sono cambiate ultimamente)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Non ho esperienza, ma so che il divorzio italiano è una pazzia assoluta. Abbiamo una legislazione del tutto obsoleta sull'argomento e purtroppo molto punitiva, che rende difficile alla gente rifarsi una vita e scoraggia il matrimonio.

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da _simone_
    se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da 7 anni un mutuo di 920) quanto devo a mia moglie x i miei figli? ma se ne dovessi almeno 300 (mia moglie è casalinga) con cosa vivo io? dove vivrò? (tutto questo in una separazione consensuale), e che diritti mi spettano come padre in base alle norme vigenti(che sono cambiate ultimamente)