MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo se mi separo............ è all'interno del forum ... di tutto un po'; ha qui qualcuno l'esperienza di un divorzio? se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da ...
    _simone_ non  è collegato Sani All

se mi separo............

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ha qui qualcuno l'esperienza di un divorzio?
    se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da 7 anni un mutuo di 920) quanto devo a mia moglie x i miei figli? ma se ne dovessi almeno 300 (mia moglie è casalinga) con cosa vivo io? dove vivrò? (tutto questo in una separazione consensuale), e che diritti mi spettano come padre in base alle norme vigenti(che sono cambiate ultimamente)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Non ho esperienza, ma so che il divorzio italiano è una pazzia assoluta. Abbiamo una legislazione del tutto obsoleta sull'argomento e purtroppo molto punitiva, che rende difficile alla gente rifarsi una vita e scoraggia il matrimonio.

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da _simone_
    se mi separo (guadagno 1.500 ogni mese e pago da 7 anni un mutuo di 920) quanto devo a mia moglie x i miei figli? ma se ne dovessi almeno 300 (mia moglie è casalinga) con cosa vivo io? dove vivrò? (tutto questo in una separazione consensuale), e che diritti mi spettano come padre in base alle norme vigenti(che sono cambiate ultimamente)
    .. caro Simone non sono divorziato, perchè ho solo convissuto ma quando ci siamo lasciati anche noi avevamo una bimba, potrei raccontarti com'è andata ma anticipo che è stato un calvario, talune volte davvero inutile.. Il consiglio migliore è quello di parlare con un avvocato, possibilmente conosciuto da te o i tuoi famigliari, dietro ogni angolo ce n'è uno pronto a cominciare cause e pratiche di divorzio..DIFFIDA!!

L'avatar di anyflow
    Citazione Originariamente Scritto da _simone_
    Scegli la persona con cura, possibilmente specializzata in diritto famigliare.. Poi dipende pa te, dalla tua forza, io ho scelto di lasciare giudici e avvocati fuori da ogni scelta riguardasse me la piccola e sua madre e alla fine (tutt'ora a volte non c'è molto accordo, ma è davvero marginale), con tante lacrime e sofferenza ma anche costanza ho avuto la meglio, non per me ma per il gruppo famigliare, abbiamo concordato un contributo mensile insieme, dividiamo tutte le spese extra e ci accordiamo di volta in volta per le visite ed i giorni in cui porto via mia figlia (questo nel rispetto delle esigenze di entrambe i genitori ma sopprattutto della piccola). Non mi sento un vincitore, ma c'è armonia, equilibrio e serenità e soprattutto la piccola cresce bene.
    in bocca al lupo

L'avatar di anyflow
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Non ho esperienza, ma so che il divorzio italiano è una pazzia assoluta. Abbiamo una legislazione del tutto obsoleta sull'argomento e purtroppo molto punitiva, che rende difficile alla gente rifarsi una vita e scoraggia il matrimonio.

Purtoppo è assolutamente vero!!

musica Ospite
    le leggi sono cambiate. temo che tua moglie dovrà cercarsi un lavoro. rivolgiti ad un buon avvocato che abbia bene in mente le nuove normative.
    sono divorziata ma non ho chiesto mantenimento. quindi non so quali siano le procedure.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft