Il tuo metabolismo con l'età rallenta. Se non lo fai per divertirti, si ottiene più digiunando che facendo sport. Comunque, consiglio rassegnazione. Io personalmente ho molto più successo da quando ho la pancetta che prima....
Ciaooooo a tuttiiiii!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio. Da un pò di tempo ho una pochino di pancetta, ma poca poca, volevo chiedervi cosa posso fare per eliminarla?!? da quasi due mesi faccio gli addominali ogni mattina e in + gioco a calcetto 3 volte a settimana. Il mio problema sta nel fatto che ogni volta che torno dal ufficio ho una fame tremenda, allora appena arrivo a casa mangio qualsiasi cosa, credo che il problema sia questo. Aspetto vostri consigli!!! Ciao ciao!!!
Il tuo metabolismo con l'età rallenta. Se non lo fai per divertirti, si ottiene più digiunando che facendo sport. Comunque, consiglio rassegnazione. Io personalmente ho molto più successo da quando ho la pancetta che prima....
Pratico sport sicuramente per divertimento, è la mia vita insieme alla chitarra. Cmq credo che dovrò rassegnarmi anch'io ! grazie mille per la risposta zorik64!
rassegnarsi? assolutamente no. Dovresti fare attività aerobica, questo è l'unico modo metabolizzare l'adipe sulla pancia, ed avere un'alimentazione adeguata.
consigliare il digiuno è la cosa piu' sbagliata del mondo, anzi dovresti mangiare almeno 6 volte al giorno, piccoli pasti si intende!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
metalindian infatti avevo pensato di fare un pò di cyclette, che ne dici può andare? se nn sbaglio la cyclette è esercizio aerobico, o no?
Si, è perfetta, pero' dovresti farla con il cardiofequenzimentro per controllare i battiti, altrimenti non sai mai a quanto stai.Originariamente Scritto da rock
si è dotata di cardiofrequenzimetro , e come posso regolarmi con i battiti? cioè a quando dovrei andare? in relazione a che si calcolano l'andamento ideale per me? se qualcuno può aiutarmi. ciao ciao
Devi controllare attentamente la dieta.
Per evitare la fame bisogna fare molti spuntini, altrimenti si arriva a cena con la fame ancestrale che non puoi bloccare, perchè ti fa agire in maniera compulsiva.
Ok, penso di aver capito come funziona! grazie mille a tutti! a presto! ciao ciao!
se posso dire la mia ti consiglio di andare a correre piuttosto che la cyclette, secondo me è piu efficace della cyclette e poi se fatto in campagna o nei boschi è piu divertente e salutare che pedalare in casa magari davanti alla tv. comunque basta impegno e costanza che la pancetta piano piano cala. io comincio in primavera fino all'autunno, d'inverno mi fermo, vado 3 volte alla settimana per un'oretta. per l'uso del cardio basta che fai una ricerca con google mettendo come parola chiave cardiofrequenzimetro o tabella cardiofrequenzimetro che trovi tutte le indicazioni che ti servono. e sopratutto non rassegnarti, ci vuole un po di pazienza e non esagerare a tavola che i risultati arrivano.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Zambor grazie per i consigli, il problema della cyclette che da molto lavoro alle gambe, questo mi crea dei problemi per quando gioco a calcetto....diventan o pesantissime!!! Gioco minimo 3 volte alla settimana, cmq cercherò di non esagerare a tavola e continuare i miei addominali giornalieri. Faccio dai 70 agli 100 addominali ogni mattina, per altro ne faccio cosi pochi pe mancanza di tempo. Voi che dite va bene lo stesso oppure non risolvono niente?
per fare chiarezza di dico che io parlo per esperienze personali, non sono ne dietista ne allentore ecc ecc.
secondo me solo con gli addominali risolvi poco, i risultati li vedrai ma quando sarai dimagrito un po e questo lo ottieni facendo esercizi aerobici e stando attento a tavola. io ti ho parlato di correre perche a parita di tempo secondo me è piu efficace della cyclette o della bicicletta stessa, adesso non ricordo i dati con precisione ma se in 1 ora di corsa bruci tot calorie con la bici ti serve molto piu tempo per ottenere gli stessi risultati. a maggior ragione se hai poco tempo libero la corsa è piu indicata, l'esercizio fisico devi farlo senza interruzzioni, se per esempio fai la ciclette 4 volte al giorno per 15 min non da gli stessi risultati che fare 1 ora continuativa.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Gli addominali ti servono per mantenere tonici i muscoli addominalim che hai già.Originariamente Scritto da rock
Se vuoi togliere la pancia quel che conta è dimagrire, e fare gli addominali non fa dimagrire, come tutte le attività anaerobiche.
Ti conviene fare esercizi per tutti i muscoli, nn solo gli addominali, in modo da tenerli tutti tonici.
Poi sta alla dieta. Controlla il peso e le calorie che assumi. Tagliale pian piano, fino ad arrivare un sette ottocento sotto il fabbisogno giornaliero.
Parlaimoci chiaro, o si nasce geneticamente senza la pancia, ovvero si ingrassa distribuendo la ciccia o non si ingrassa, o per togliere la pancia bisogna fare qualcosa di più che "limitarsi". Se si ha la tendenza all'ingrasso e a localizzare sull'addome bisogna fare il conto delle calorie e la pesa dei cibi, altrimenti ci si deve accontentare di perdere qualche chilo fino al normopeso, nulla di più
Naturlamente IHMO,
è una scocciatura ma poi ci si abitua
Se leggi il mio 3d intitolato "Muovete guerra a quel cocciuto grasso addominale", capisci molte cose.
Ovviamente non l'ho scritto io, è stato preso dal sito Olympians!![]()
ok vado subito a vederlo metalindian, grazie mille!
Ciao a tutti - la mia pancetta, anzi panciona - non mi piace proprio più - sono troppo gonfia - ho smesso di fumare e sembra che tutta la ciccia si sia depositata sulla pancia, sempre se ciccia è - il peso non è aumentato che di tre kili - tutto questo volume è solo aria ?????? che cosa devo fare per verificare se di aria si tratta - accetto tuttii consigli possibili, forza fattevi avanti e mille grazieOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
stasera ho provato questa forma di allenamento di cui parlavate nel topic passato : è una mazzata !
Mi sento abb allenato, sono 2 anni che vado in palestra almeno 2 volte a settimana, corro almeno 3 volte a settimana ( 7 km ), nuoto occasionalmente e faccio 3 ore di spinning alla settimana da 3 mesi tuttavia avendo ancora un po' di pancetta da alcolista ho deciso di provare il tuo programma.
Dopo il primo minuto ( 20 sec al massimo, 10 sec ripiglio, 20 sec al max, 10 sec ripiglio ) ero già ansimante ! Allora ho continuato diluendolo maggiormente, sperando di migliorare nelle prossime settimane... ( e magari mi procuro un cardiofrequenzimetro ! )
ciao !
logo_sanih
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||