cosenza no, ma se clicchi sul mio nick e vedi le discussioni che ho iniziato ce ne sono su queste cose.
oppure vai su cerca (accanto a messaggi odierni) e scrivi elettrodepilazione
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio:
vorrei togliere 2 peletti con l'elettro, qualcuno sa consigliarmi un'estetista brava dentro Cosenza?
Purtroppo nn conosco nessuno che lo abbia fatto e nn saprei a chi rivolgermi, nn vorrei beccare un'estetista che nn li sappia fare...
spero che possiate aiutarmi
baci a presto
cosenza no, ma se clicchi sul mio nick e vedi le discussioni che ho iniziato ce ne sono su queste cose.
oppure vai su cerca (accanto a messaggi odierni) e scrivi elettrodepilazione
ciao stella ti ringrazio x la risposta...
ho letto che hai fatto l'elettro ed ha funzionato se nn ho capito male,
ma l'ago era usa e getta?
secondo te per togliere 2 peli contati definitivamente quante sedute più o meno ci vorranno?
l'ago è personale, lo tiene l'estetista o lo porto io, ma è personale.Originariamente Scritto da erica
non tutti gli attrezzi sono efficaci.
quando la mia estetista era in ferie ne ho provato uno che mi ha fatta peggiorare. mandava delle scosse elettriche, sentivo proprio l'elettricità, ma non era doloroso e dovevo tenere in mano una spugnetta bagnata.
se ti trovi un macchinario simile scappa!!!!
la mia estetista, cmq è in un centro medico (ti consiglio un centro medico)
ha un macchinario per cui non devo tenere niente in mano,
manda scosse che sono tipo pizzicotti, un secondo esatto.
va bene sia che devi togliere pochi peli sia che ne devi togliere tanti.
costo=1euro alminuto.
ci andrai ogni volta che ricrescono, la ricrescita sarà sempre meno frequente e si indeboliscono dopo un paio di volte.
fino a che non spuntano più
ci vuole pazienza.
mi raccomando: centro medico e non te li togliere mai MAI con la pinzetta perchè altrimenti si rinforzano e vanifichi quello che fa l'elettro
dopo le sedute per un paio di giorni devi mettere la crema centellase, che fa in modo che eventuali crosticine vadano via presto senza lasciare segni
ti ringrazio davvero tanto x i consigli cercherò di farne buon uso poi ti farò sapere ;-)
ragazze, è molto costoso?
e ci sono con****ndicazioni?
l'elettrodepilazione non è costosa.
è 1 euro al minuto. quindi se devi fare poco spendi tipo 10 euro al mese, poi dipende dalla velocità della ricrescita oltre che dalla quantità di peli da togliere.
dal primo-secondo mese crescono più lentamente, quindi man mano si riducono i minuti che devi fare.
anche perchè alcuni iniziano a indebolirsi.
si indeboliscono prima se non sono stati trattati con pinzette o creme varie.
io sconsiglio l'elettrodepilatore che ho descritto sopra (quello per cui devi tenere in mano la spugnetta bagnata e senti l'elettricità)
e sconsiglio anche quella gran cavolata di macchinario che ti toglie i peli con una pinzetta (tipo quello della biosan)
questi non è che non hanno effetti.... peggiorano!!!!!
dovete cercare qualcuno delle vostre zone che si trova bene, possibilmente in un centro medico.
per quanto riguarda il laser ha effetti solo sui peli neri, non colpisce altri colori.
l'elettrodepilazione non ha con****ndicazioni, si fa anche in gravidanza.
la pelle si arrossa un paio di minuti, poi possono spuntare delle crosticine e si mette una crema come la centellase, che aiuta a cicatrizzare senza che restino segni.
per evitare che restino i segni è opportuno mettere la protezione solare in estate.
è un pò dolorosa, ma lo sappiamo che sele cose non sono dolorose non hanno effetto.
cmq fa piùmale in alcuni punti e meno in altri, e si tratta di un secondo per ogni pelo, poi man mano ci si abiuta.è sopportabile.
se andate da un'estetista e vedete che:
usa uno dei macchinari che vi ho sconsigliato
oppure vedete una crescita più veloce, o vedete che si rinforzano nei primi due mesi
smettete immediatamente e andate da un'altra.
se il macchinario è buono nei primi due mesi ci DEVE essere almeno una crescita più lenta.
per indebolire i peli serve invece qualche mese in più
ma alla fine costa poco ed è l'unico metodo che anzichè farveli aumentare li fa indebolire.
se li togliete con la pinzetta si rinforzano ed aumentano di numero!!!!!!!
quindi tanto vale farli togliere dall'estetista con l'elettro.
che siano 2 o 50 non cambia molto.Originariamente Scritto da erica
perchè l'ago colpisce i peli uno ad uno.
il numero di sedute necessarie dipende dal tipo di pelo: se è chiaro, scuro, morbido o duro, se è stato trattato con cerette, pinzette, creme etc.
ragazze in viso, oltre ai baffetti, i peli non vanno toccati perchè altrimenti si rinforzano. se ne avete fate o l'ago o il laser.
l'ago o elettrodepilazione è molto più economico ed ha risultati più sicuri, anche perchè funziona su titti i tipi di peli, di qualunque colore e intenistà
ciao stella
l'ago quanto costa?
fai ancora l'elettro oppure l'hai finito?
l'ago lo compri soltanto la prima volta ovviamente. poi usi sempre quello, è tuo personale
io ho pagato 8 euro per l'ago, ma da allora non l'ho più comprato.
poi 1 euro al minuto.
ilprimo mese facevo 15 minuti la settimana
il secondo mese sui 10 minutila settimana
poi sui 5-7 minuti la settimana
dopo un anno max 5 minuti ogni 15 giorni.
i minuti si riducono ovviamente perchè molti peli non ci sono più o si sono indeboliti talmente tanto da non doverli togliere.
per chi è di ct e dintorni, su paginegialle.it scrivete PERNA dove vi chiede cosa e come località catania. poi prendete il numero di via caronda.
oppure chiedetemi in privato.
io qui non posso fare pubblicità.
stella scusami se insisto,
per trovare un centro medico dove praticano l'elettro posso domandare al mio medico generico? oppure devo chiedere a qualcun'altro?
il medico generico non credo ne sappia molto.
può essere utile se hai un' eccessiva peluria causata da ciclo irregolare o ovaio multifollicolare. in quel caso è bene curare dall'interno,la causa del problema. e si va dal ginecologo, e si prende la pillola.
se vuoi indebolire/eliminare i peli dall'esterno devi rivolgerti a un centro estetico, preferibilmente medico per una questione di serietà.
ci vorrebbe qualcuno della tua zona che si trova bene e ti consiglia per esperienza personale.
io ad es ho consigliato il posto dove vado ad una ragazza qui del forum, dovresti chiedere in giro per i forum se trovi qualcuna delle tue zone che ti consiglia o sconsiglia determinati centri.
altrimenti vai a tentativi, provi quello che ti capita, andando dove dicono di fare l'elettrodepilazione e vedi come ti trovi.
(dove io mi sono trovata male ho descritto sopra com'erano i macchinari, quello dove usavano la pinzetta "magica" che assolutamente non fa altro che peggiorare la situazione era un dibi center)
clicca sul mio profilo e leggi la discussione che ho iniziato sulla crema che blocca la crescita dei peli (vaniqa)
Ciao stella, ho fatto un pò di telefonate ed alla fine ho trovato un centro medico dove fanno l'elettro, ho chiesto informazioni sul macchinario ed è quello cn l'ago, ma nn quello cn la spugnetta che mi hai descritto, l'ago però è usa e getta...
tu che dici posso fidarmi?
cmq la seduta costa 1 euro al minuto e l'ago 3 euro, i prezzi sono buoni.
Aspetto un tuo consiglio baci a presto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||