MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo aiuto....colite è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti, premetto che sono una persona estremamente ansiosa e nervosa! 1 settimana fa vado dal ...
    Non registrato Ospite

Infelice aiuto....colite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    premetto che sono una persona estremamente ansiosa e nervosa!
    1 settimana fa vado dal dottore perche mi faceva male il fianco destro, pensavo che fosse appendicite, mi si era anche gonfiato un po vicino al fiance dx e invece mi ha detto che avevo una brutta colite.
    mentre facevo la cura con gli antibiotici cosa mi è successo?
    mi sono presa la candida( prima volta in vita mia)
    ma non è finita?
    ora sono diventata stitica e quando riesco a farla provo dolore all'ano....
    cosa dite di fare di buttarmi dal 5 piano o di impiccarmi?
    ora sono presa malissimo perchè se metto i sintomi che ho nella ricerca su sanihelp come ipotesi mi da TUMORE COLON-RETTO...........aiut oooo

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ciao a tutti,
    premetto che sono una persona estremamente ansiosa e nervosa!
    1 settimana fa vado dal dottore perche mi faceva male il fianco destro, pensavo che fosse appendicite, mi si era anche gonfiato un po vicino al fiance dx e invece mi ha detto che avevo una brutta colite.
    mentre facevo la cura con gli antibiotici cosa mi è successo?
    mi sono presa la candida( prima volta in vita mia)
    ma non è finita?
    ora sono diventata stitica e quando riesco a farla provo dolore all'ano....
    cosa dite di fare di buttarmi dal 5 piano o di impiccarmi?
    ora sono presa malissimo perchè se metto i sintomi che ho nella ricerca su sanihelp come ipotesi mi da TUMORE COLON-RETTO...........aiut oooo
    Bè come diagnosi on line mi sembra un po azzardata... io ti consiglio l'idrocolonterapia, ovvero la pulizia intensa dell'intestino...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    la colite da dolori molto vivi,perchè si infiamma la mucosa,e le feci fermentano,producend o gas intestinale.
    Quando si gonfia l'intestino,le feci non passano perchè c'è questo gas davanti,impedendo il transito di queste feci.
    Allora si hanno periodi di stittichezza,perchè le feci rimanendo troppo a lungo nell'intestino,lasci ano tutti gli liquidi,e diventano più secchi.
    Quello che ti fa male,è l'aria che c'è nell'intestino,perch è dilatato....immagini una camera d'aria della bici,quando si gonfia troppo.
    Prima regola....bere molto acqua.Prendere farmaci che impediscono la formazione del gas(meteorismo)...es iste il carbone attivo(erborista)
    Cìè anche un farmaco che viene dato anche agli neonati...principio attivo symeticone(nome commerciale,Mylicon) .....ti devi limitare con latte e latticini.Strano che il medico non ti ha prescritto un antispastico intestinale,tipo spasmomen.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft