difficile vero? nessuno sa niente?![]()
Qualcuno sa dirmi cosa significa se una persona sogna sempre morti e catastrofi?
So che è una cosa difficile e soggettiva, però la mia ragazza almeno 1 volta alla settimana sogna catastrofi, incidenti, omicidi, gente mutilata, morti, e quello che mi preoccupa è che i malcapitati sono tutti amici suoi.
All'inizio il morto ero sempre io, poi sono salito di grado e nei suoi sogni mi mutilavo "solo", adedsso ne esco incolume, però sono sempre all'inerno dei sogni.
Ogni piccola preoccupazione reale, un viggio, un impegno lei lo trasforma in omicidio (ma non è mai lei ad uccidere anzi è l'eroina). Inoltre molte volte sono presenti coltelli.
Da notare che lei è apassionata del telefilm C.S.I, e vorrebbe entrare nei R.I.S., ed ha la passione non praticata (x fortuna) di coltelli, spade.
Qualcuno sa dirmi anche vagamente, il motivo di questi sogni?
Grazie
difficile vero? nessuno sa niente?![]()
Ammesso che sia realistica, l'interpretazione dei sogni deve essere fatta dall'interessato dinnanzi e con la collaborazione di uno psicoterapeuta esperto.
Altrimenti un sogno può voler dir tutto e il contrario di tutto
è quello che temevo, ci ho provatoOriginariamente Scritto da claudio285
sì, va fatta all'interno della psicoanalisi
mio dio che brutti sogni.....io sogno altro invece....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
spesso i sogni sono lo specchio delle nostre paure
forse lei ha paura di perderti, o vive in una situazione che la rende ansiosa.
le catastrofi possono anche essere associate al fatto che viviamo in un'epoca di attentati,oltre che di catastrofi naturali e queste cose ci fanno paura.
il mio libro dei sogni dice:
INCIDENTE: se l'incidente è mortale e siete voi a subirlo, ciò indica una grossa delusione subita e una tendenza all'autodistruzione e alla mancanza di speranza per il futuro.
se la vittima è un'altra persona ciò indica la bontà e la sensibilità del sognatore, il quale probabilmente sta soffrendo a casua di un problema riguardante una persona a lui/lei molto cara.
numero 22
ARMI: l'arma è il simbolo sessuale maschile e chi la detiene acquista forza e sicurezza.
essere feriti da un arma indica insicurezza sessuale, detenere l'arma indica invece sicurezza.
numero63
SALVARE qualcuno: riflette uno stato ansioso, ma grazie al salvatore la situazione si risolverà. inoltre indica sicurezza e disponibilità.
numero 9
MORTO: essere morto=essere prigioniero. al celibe/nubile predice le nozze,
vedere morti= indica che tale sarà la vita del sognatore. come si comportano verso di lui coloro che non ci sono più.
numero 47
altre cose sui sogni le trovate su barbanera.it
ps. se vinci qualcosa con qui numeri voglio il 60%![]()
e tu falla una giocata con questi numeri....non si sa mai....Originariamente Scritto da 123stella
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Non so se può esserti utile, ma alcuni farmaci contro l'emicrania causano sogni molto cruenti.
Grazie mille, che libro è questo?Originariamente Scritto da 123stella
P.S. non gioco i numeri al lotto xke sono sfigato nel gioco, e poi soldi allo stato ne do gia abbastanza ti pare![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||