Questa discussione dal titolo Alitosi....aiuto! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Vi scrivo per chiedere un consiglio su come sconfiggere l'alitosi...
non ho mai sofferto di questo disturbo, ...
-
Alitosi....aiuto!

Vi scrivo per chiedere un consiglio su come sconfiggere l'alitosi...
non ho mai sofferto di questo disturbo, ma da qualche mese a questa parte ho l'alito cattivo; me ne accorgo io e se ne accorge (purtroppo) anche il mio ragazzo e la cosa mi dà molto fastidio.
Non mangio nulla di pesante, non ho problemi digestivi, la mia igiene orale è buona....quale può essere la causa? Ho pensato anche alla pillola, l'unico "medicinale" che assumo (dubito però che possa essere lei la causa) ma non voglio farne a meno!
Vi prego, avete qualche consiglio da darmi, per sconfiggere il problema o quantomeno per limitarlo???
-
ciao,
secondo me dovresti parlarne serenamente col tuo dentista e anche col tuo medico curante. Dico prima il dentista perché certamente è più esperto in materia!
Comunque è già molto positivo che tu te ne renda conto e voglia fare qualcosa per risolvere il problema! La stragrande maggioranza di chi soffre di alitosi si offende se gli altri se ne accorgono e invece di cercare soluzioni se la prende con i propri cari e amici accusandoli di essere schizzinosi e offensivi!
Lo so perché sia mio padre che il mio ragazzo hanno questo problema... Sapessi quante volte si incazzano con me perché li invito gentilmente a lavarsi i denti o a mangiare una mentina!!!!...
Vedrai che si aggiusterà tutto, certamente non è nulla di grave
-
-
Compra assolutamente questa guida!
posso dire di essere una donna davvero felice adesso, prima avevo il tuo stesso problema ed era davvero frustrante. C'è questa guida : curare l'alitosi che puoi prendere da questo sito http://www.lalitosi.com e ti spiega tutto su questo disturbo: quali sono le cause e come si cura usando solo rimedi naturali. A me è scomparsa definitivamente dopo circa 10 giorni ma i primi risultati sono arrivati dopo un paio di giorni, provala
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum