Questa discussione dal titolo esofagite?? è all'interno del forum ... di tutto un po'; l'altra sera, dopo cena mi è cominciato un dolore?bruciore?sens o di oppressione ?? insomma,non saprei come definirlo, ...
-
esofagite??
l'altra sera, dopo cena mi è cominciato un dolore?bruciore?sens o di oppressione ?? insomma,non saprei come definirlo, sulla parte alta del petto, sia davanti che dietro (nelle spalle alte)...non sapevo cosa possa essere stato,ma quel che è peggio e che non sapevo cosa prendere per farlo passare!!
Mi era successo anche qualche anno fà, come ora, mentre ero in vacanza in montagna
.
Dite che potesse essere esofagite? un'allergia a qualche
alimento o spezia tirolese?
Non mi dite che era il cuore perchè da brava fifona ci ho pensato subito ma lo escluderei perchè faccio elettrocardiogramma sottosforzo ogni anno per fare il certificato sportivo; poi devo dire che dopo qualche ora il dolore è passato...però ho paura che mi torni e di non sapere che rimedi usare
-
Se è esofagite,elimini latticini e roba piccante.Come farmaci il medico da sempre i gastroprotettori,poi c'è la sera prima di dormire il Riopan in bustine,altrimenti prima del pasto,sugramal...
Devi andare dal medico....e vedrai che ti prescrive la solita gastroscopia odiosa.
Se lo hai sofferta già una volta....allora niente di strano...quel disturbo ritorna sempre.Almeno che....non subisci stress,mangi sempre in regola,cioè quasi nulla.
-
dici allora che quel dolore al petto sotto la clavicola potesse essere esofagite?
Proverò a parlarne col mio medico curante...anche se essendo una cosa sporadica non so se gli darà peso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum