Questa discussione dal titolo Sogni è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti! Volevo parlarvi di un sogno che faccio da giorni. Da un pò di giorno ...
-
Sogni
Ciao a tutti! Volevo parlarvi di un sogno che faccio da giorni. Da un pò di giorno mi capita di sognare la mia ex, nel sogno è sempre molto triste e io la osservo sempre da lontano, in ogni sogno è sempre disperata, sembra che stia quasi per piangere. In altri sogni alcune volte sogno anche i loro genitori che li vedo salire in macchina sempre tristi e disperati. Ora sta cosa comincia a preoccuparmi. Ci penso già da un pò. Spero bene. Se qualcuno vuole dire la sua ne sarei felice. Grazie mille, ciao ciao!
-
giocherò a fare la psicologa
le cose secondo me sono due:
se l'hai lasciata tu forse ti senti in colpa perchè lei ci è rimasta male..
se invece ti ha lasciato lei e tu l'ami ancora desideri incosciamente che lei sia triste perchè pentita di averti lasciato..vedi anche i suoi genitori disperati perchè forse eri molto legato anche a loro e vorresti che sentissero la tua mancanza
-
paopao grazie per la risposta. Allora ti spiego mi ha lasciato lei, i genitori li conosco però nn gli ero molto simpatico. Siamo stati insieme quasi 2 anni, ci siamo lasciati da 10 mesi e io da 2 mesi sto con un altra ragazza, però prima di qualche giorno fa nn la pensavo proprio! chissà perchè.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum