si ma per star emeglio serve mare,sole e acqua salata e taaaaaaanta calma e pazienzaOriginariamente Scritto da alexraptor
Purtroppo nn si guarisce dalla psoriasi....
Buona sera a tutti,
è da qualche anno che sofro del problema sopra citato ho provato con la medicina naturale ma ad oggi nulla....da luinedì inizierò con la pomata al calomelano + ac acisalicilico + diprosone, che ne dite qualcuno ha già provato?grazie a tutti e buon we![]()
si ma per star emeglio serve mare,sole e acqua salata e taaaaaaanta calma e pazienzaOriginariamente Scritto da alexraptor
Purtroppo nn si guarisce dalla psoriasi....
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
io ho la psoriasi...
ce l'ho nelle unghie delle mani....
tempo fa un dermatologo mi aveva detto che ce l'ho anceh un po ' sul cuoi ocapelluto ma io nn ho mai capito se è forfora o altro...perchè usando uno shampoo antiforfora della VICHY mi scompare quasi...
per le unghie ormai mi sono rassegnata...mi da fastidio però nn posso farci nulla...anzi, se me le tocchigno è peggio...brutta besti ala psoriasi!
ciao
Salve,
mi chiamo Jonatan F. Volt, rappresentante dei Laboratori del Mar Morto, Israele.
Ultimamente è stata pubblicata una nuova ricerca sulla cura della psoriasi e di altre malattie della pelle. Se riceverò l'autorizzazione dal direttore del forum, sarò lieto di mettere sul forum il link della ricerca stessa.
//Chiedi all'amministratore del forum, lui ti saprà dire qualcosa.
//Ciao
//LadyM
Ultima modifica di ladymiao; 19/07/2008 alle 15:33
Salve di nuovo!
Alla luce del grande interesse che ha suscitato la ricerca sulle malattie della pelle nel Mar Morto, vi scrivo il link della pagina della ricerca stessa. Chi desidera navigare nel sito, può farlo e può anche ricevere consigli medici online, alla pagina Ask the doctor.
Link alla ricerca:
http://www.dead-sea-health.org/eng/p....html?6#assay6
io ho trovato il modo migliore per affrontare questo problema in uno dei centri specializzati nei trattamenti per la psoriasi (l'elenco dei centri italiani lo trovi a www.parliamodipsoriasi.org, oltre a opuscoli e altro materiale)
ciao
m
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||