MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Psoriasi e cuoio capelluto è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buona sera a tutti, è da qualche anno che sofro del problema sopra citato ho provato con ...
    alexraptor non  è collegato Sani All

Psoriasi e cuoio capelluto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buona sera a tutti,
    è da qualche anno che sofro del problema sopra citato ho provato con la medicina naturale ma ad oggi nulla....da luinedì inizierò con la pomata al calomelano + ac acisalicilico + diprosone, che ne dite qualcuno ha già provato?grazie a tutti e buon we

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alexraptor
    Buona sera a tutti,
    è da qualche anno che sofro del problema sopra citato ho provato con la medicina naturale ma ad oggi nulla....da luinedì inizierò con la pomata al calomelano + ac acisalicilico + diprosone, che ne dite qualcuno ha già provato?grazie a tutti e buon we
    si ma per star emeglio serve mare,sole e acqua salata e taaaaaaanta calma e pazienza
    Purtroppo nn si guarisce dalla psoriasi....
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

pagnottella non  è collegato Sani All
    io ho la psoriasi...
    ce l'ho nelle unghie delle mani....
    tempo fa un dermatologo mi aveva detto che ce l'ho anceh un po ' sul cuoi ocapelluto ma io nn ho mai capito se è forfora o altro...perchè usando uno shampoo antiforfora della VICHY mi scompare quasi...
    per le unghie ormai mi sono rassegnata...mi da fastidio però nn posso farci nulla...anzi, se me le tocchigno è peggio...brutta besti ala psoriasi!
    ciao

info non  è collegato Sani All

Psoriasi

Salve,
    mi chiamo Jonatan F. Volt, rappresentante dei Laboratori del Mar Morto, Israele.
    Ultimamente è stata pubblicata una nuova ricerca sulla cura della psoriasi e di altre malattie della pelle. Se riceverò l'autorizzazione dal direttore del forum, sarò lieto di mettere sul forum il link della ricerca stessa.

//Chiedi all'amministratore del forum, lui ti saprà dire qualcosa.
    //Ciao
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 19/07/2008 alle 15:33

info non  è collegato Sani All

informazioni psoriasi

Salve di nuovo!
    Alla luce del grande interesse che ha suscitato la ricerca sulle malattie della pelle nel Mar Morto, vi scrivo il link della pagina della ricerca stessa. Chi desidera navigare nel sito, può farlo e può anche ricevere consigli medici online, alla pagina Ask the doctor.

Link alla ricerca:

http://www.dead-sea-health.org/eng/p....html?6#assay6

milillo non  è collegato Sani All

rimedi per la psoriasi

io ho trovato il modo migliore per affrontare questo problema in uno dei centri specializzati nei trattamenti per la psoriasi (l'elenco dei centri italiani lo trovi a www.parliamodipsoriasi.org, oltre a opuscoli e altro materiale)
    ciao
    m

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft