Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti,
vorrei che mi aiutaste nel risorvere il mio problema!!
Ho puntini neri e pori ...
-
aiuto
Salve a tutti,
vorrei che mi aiutaste nel risorvere il mio problema!!
Ho puntini neri e pori dilatati per favore aiutatemi con consigli e buoni prodotti che vi hanno dato risultato!!!
grazie a tutte
-
Carletta non sò se tu sia la stessa ragazza dell'altra discussione, avevate lo stasso problema... anchio ho i pori dilatati ma purtroppo non si può far niente non ci sono rimedi, sono stata da una dermatologa e mi ha detto di usare un tonico astringente e pulire spesso il viso, io uso "L'oreal pure zone fase 2 tonico astringente" è molto buono per la pulizia del viso riduce le imperfezzioni come i brufoletti e pulisce benissimo il viso ma non restringe i pori è da un sacco di tempo che lo uso ma niente! Poi uso il fondotinta per mascherare il problema! Carletta tutto qui putroppo mi sono rassegnata!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
prova con uno scrub delicato x il viso... poi prova ad andare dall'estetista che loro col vapore ti allargano i pori e ti schiacciano i punti neri... e infine tutte le mattine e tutte le sere lava bene il viso con un prodotto adeguato, poi passa il tonico astringente e poi una crema(anche lei astringente)
-
esfoliante una volta la settimana, crema idratante non grassa ogni giorno...
se hai anche la pelle grassa ogni 10 giorni puoi fare una maschera all'argilla: in erboristeria compri l'argilla, è una polvere e non costa niente, la mischi con acqua e la spalmi sul viso. si asciuga in 5 minuti risucchiandosi tutto il grasso della pelle.
si può mettere anche sopra il singolo brufoletto soltanto.
-
esistono creme che restringono i pori, però conviene sperimentarle sulla propria pelle, non siamo tutte uguali.
Per un certo periodo mi sembrava di migliorare con la crema dell'erbolario per pelli impure; non comprarla però, prova con un campioncino prima
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum