MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti, vorrei che mi aiutaste nel risorvere il mio problema!! Ho puntini neri e pori ...
    carletta! Ospite

aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti,
    vorrei che mi aiutaste nel risorvere il mio problema!!
    Ho puntini neri e pori dilatati per favore aiutatemi con consigli e buoni prodotti che vi hanno dato risultato!!!
    grazie a tutte

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Carletta non sò se tu sia la stessa ragazza dell'altra discussione, avevate lo stasso problema... anchio ho i pori dilatati ma purtroppo non si può far niente non ci sono rimedi, sono stata da una dermatologa e mi ha detto di usare un tonico astringente e pulire spesso il viso, io uso "L'oreal pure zone fase 2 tonico astringente" è molto buono per la pulizia del viso riduce le imperfezzioni come i brufoletti e pulisce benissimo il viso ma non restringe i pori è da un sacco di tempo che lo uso ma niente! Poi uso il fondotinta per mascherare il problema! Carletta tutto qui putroppo mi sono rassegnata!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani All
    prova con uno scrub delicato x il viso... poi prova ad andare dall'estetista che loro col vapore ti allargano i pori e ti schiacciano i punti neri... e infine tutte le mattine e tutte le sere lava bene il viso con un prodotto adeguato, poi passa il tonico astringente e poi una crema(anche lei astringente)

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    esfoliante una volta la settimana, crema idratante non grassa ogni giorno...
    se hai anche la pelle grassa ogni 10 giorni puoi fare una maschera all'argilla: in erboristeria compri l'argilla, è una polvere e non costa niente, la mischi con acqua e la spalmi sul viso. si asciuga in 5 minuti risucchiandosi tutto il grasso della pelle.
    si può mettere anche sopra il singolo brufoletto soltanto.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    esistono creme che restringono i pori, però conviene sperimentarle sulla propria pelle, non siamo tutte uguali.
    Per un certo periodo mi sembrava di migliorare con la crema dell'erbolario per pelli impure; non comprarla però, prova con un campioncino prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft