Questa discussione dal titolo Citroen C2 è all'interno del forum ... di tutto un po'; Qualcuno di voi possiede la Citroen C2?!? sarei interessato a comprarla, però volevo qualche parere da qualcuno ...
-
Citroen C2
Qualcuno di voi possiede la Citroen C2?!? sarei interessato a comprarla, però volevo qualche parere da qualcuno che già la guida. Non mi fido tanto dei concessonari per loro va bene qualsiasi macchina purchè vendano. ciao
-
Ciao, io ho una Citroen C2 1.4 HDI Exclusive... va bene e consuma pochissimo... l'unico difetto che nn tiene molto quando vai sopra i 120 km orari e sul bagnato...ma penso sia normale...!!!! Altro difetto, si staccano le due stiscie nere sopra il tettino, ma basta fissarle!!!
Ciao e buon acquisto!!!!
-
Rock prenditi la Citroen C3 D&G è fichissima !!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-

Originariamente Scritto da
simo83 Ciao, io ho una Citroen C2 1.4 HDI Exclusive... va bene e consuma pochissimo... l'unico difetto che nn tiene molto quando vai sopra i 120 km orari e sul bagnato...ma penso sia normale...!!!!
la C2 è un'auto da città, se ci fai le corse avresti dovuto quantomeno prendere la versione sportiva
-
Hey ragazzi grazie per i consigli, entro fine mese farò l'ordine, prenderò la C2 1.4 HDI la versionde di Radio Deejay con blutooht e radio mp3. Se qualcun'altro possiede la C2 sarei felice di sentirlo. ciao ragazzi
-
Hai ragione, ma pensa che avevo una cinquecento e in fatto di aderenza su strada, velocità e ripresa era meglio!!!!!!!
-
Ciao rock...
l'hai presa alla fine.... io ho avuto un "piccolo" inconveniente.... ho sbandato...strada bagnata!!!!
Fammi sapere....ciao
-
Si si, alla fine ho preso la C2. Per ora per me va benissimo, ci viaggio e ci giro in chat e va alla grande. Mi spiace per il tuo incidente, ma a macchina l'hai combinata?
-
no no aggiustata....x fortuna avevo la casco....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum