Anselmo una mia amica ha questo problema da anni ora ne ha 20 li medico gli disse che dipendeva dalla crescita e inoltre aveva mancanza di Ferro!
Avete mai avuto problemi al ginocchio, da giovani, del tipo un fastidio quando lo piegate, senza dolore, ma soprattutto senza aver preso botte o fatto sforzi, e il tutto da più di 10 giorni? [perplesso] Per lo meno sapete di cosa potrebbe trattarsi?grazie a tutti
Anselmo una mia amica ha questo problema da anni ora ne ha 20 li medico gli disse che dipendeva dalla crescita e inoltre aveva mancanza di Ferro!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
Solaris ti ringrazio di cuore di rispondere a tutti i miei post! Grazie per l'attenzione! Comunque a me il ferro è a posto, tutti gli esami sono ok... ora il dolore è tutto passato, forse è stata un'infiammazione, ma non mi ha convinto il fatto che sia durata così tanto. Ho intenzione di ricercarne le cause, visto che in passato ho più volte avuto gonfiori e sensazioni simili, senza avere botte! Pensi sia la cosa giusta da fare?
Certamente fai bene a fare ulteriori controlli, Anselmo fai sport, palestra? Hai problemi di schiena o postura?
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||