MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Prenotare visita andrologica/urologica in una struttura pubblica è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti ho qualche domanda da farvi, spero possiate rispondere ai miei dubbi. dovrei prenotare una ...
    federico24 non  è collegato Sani All

Prenotare visita andrologica/urologica in una struttura pubblica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti
    ho qualche domanda da farvi, spero possiate rispondere ai miei dubbi. dovrei prenotare una visita per un controllo urologico in una struttura pubblica. in pratica dovrei sottopormi ad un intervento di frenulectomia/frenuloplastica. volevo chiedervi: per prenotare la visita in un ospedale pubblico, è necessaria la prescrizione del medico di famiglia? oppure posso direttamente rivolgermi all'ospedale?
    un'altra cosa: per accertare la necessità dell'intervento, dovrei rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo?
    grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Federico

anselmo non  è collegato Sani All
    Immagino sia necessaria la prescrizione della visita medica da parte del tuo medico di base. Cmq, non ne sono certo, ma credo che devi rivolgerti più a un urologo, perchè l'andrologo si interessa in particolare alla sfera riproduttiva. ciao

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Più che altro ci vuole la visita del chirurgo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Mia figlia fa l'infermiera in urologia.

Prescrizione dal medico di base,per visità urologico presso l'ospedale.
    Paghi il ticket,e ti danno la data della visità.
    Sarà l'urologo che ti visità che decide l'intervento...che si fa in dayhospital...ti prescrive gli esami preparatori.
    Lintervento è "robetta" per l'urologo....per chi lo subisce è cmq sempre un piccolo trauma,perchè è una parte "vitale"per un maschio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft