Immagino sia necessaria la prescrizione della visita medica da parte del tuo medico di base. Cmq, non ne sono certo, ma credo che devi rivolgerti più a un urologo, perchè l'andrologo si interessa in particolare alla sfera riproduttiva. ciao
ciao a tutti
ho qualche domanda da farvi, spero possiate rispondere ai miei dubbi. dovrei prenotare una visita per un controllo urologico in una struttura pubblica. in pratica dovrei sottopormi ad un intervento di frenulectomia/frenuloplastica. volevo chiedervi: per prenotare la visita in un ospedale pubblico, è necessaria la prescrizione del medico di famiglia? oppure posso direttamente rivolgermi all'ospedale?
un'altra cosa: per accertare la necessità dell'intervento, dovrei rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo?
grazie in anticipo per i vostri consigli.
Federico
Immagino sia necessaria la prescrizione della visita medica da parte del tuo medico di base. Cmq, non ne sono certo, ma credo che devi rivolgerti più a un urologo, perchè l'andrologo si interessa in particolare alla sfera riproduttiva. ciao
Più che altro ci vuole la visita del chirurgo.
Mia figlia fa l'infermiera in urologia.
Prescrizione dal medico di base,per visità urologico presso l'ospedale.
Paghi il ticket,e ti danno la data della visità.
Sarà l'urologo che ti visità che decide l'intervento...che si fa in dayhospital...ti prescrive gli esami preparatori.
Lintervento è "robetta" per l'urologo....per chi lo subisce è cmq sempre un piccolo trauma,perchè è una parte "vitale"per un maschio!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||