Questa discussione dal titolo Misurare la statura è all'interno del forum ... di tutto un po'; Gentili utenti del forum,
vorrei sapere qual e' il modo piu' consono per misurare la mia statura.
...
-
Misurare la statura
Gentili utenti del forum,
vorrei sapere qual e' il modo piu' consono per misurare la mia statura.
L'ho sempre fatto con le scarpe ma mi e' appena sorto il dubbio che lo debba fare senza.
Aspetto impaziente le vostre risposte.
-
Jester innanzi tutto benvenuto!!!
Certamente la statura si misura senza scarpe! Io ogni tanto mi misuro ( sperando di trovare qualche centimetro in più) con il vecchio metodo cioè: mettersi vicino la parete ben dritta chiamare mia sorella è farmi mettere il segno alla parete prendere il metro e misurare!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
jester/marco....va bene anche con i calzini,hheheheheheh eh
-
ma è vero che con il passare degli anni la statura si abbassa qualche centimetro??
-
Si purtroppo diventeremo gobbi, l'artrosi ci mangera le ossa e l'osteoporosi ci impedirà ogni minimo movimento...
dai scherzo il futuro non sarà così catastrofico...
-
sì fata turchina, ci abbassiamo un po' con l'età!!
-
Ma quanti anni avete che sperate ancora di crescere?
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
io sono cresciuta fino a 26 anni!!!
-

Originariamente Scritto da
bau io sono cresciuta fino a 26 anni!!!
davvero? Mi rincuori! Io sono bassina e non cresco da anni, ma ne ho 19 (quasi 20)...allora ho qualche speranza!!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Moonlight io ho 20anni è sono alta 1.55 da quanto ne avevo 15!!!
la mia è solo un'illusione non una speranza!!! Forse non sono cresciuta molto perchè mi è venuto il ciclo molto presto?
-

Originariamente Scritto da
solaris Moonlight io ho 20anni è sono alta 1.55 da quanto ne avevo 15!!!

la mia è solo un'illusione non una speranza!!! Forse non sono cresciuta molto perchè mi è venuto il ciclo molto presto?
Non credo che dipende solo dal ciclo...bisogna vedere i nostri avi.Se abbiamo nonni e genitori bassi in maggioranza...allora sei destinata a essere bassa.
Stesso discorso per chi è robusto,o grassa.
Molto dipende dal nostro scheletro...se hai osse sottile e fine,non possono sostenere un peso massimo di carne e muscoli...è tutto in proporzione.
Cmq a partire da una certa età si diventa più bassi,perchè i cuscinetti che stanno tra le vetebre si assottigliano,e come consequenza la nostra statura scende.
Il futuro è oggi....
-
In effetti Calimero le mie nonne sono bassine e così mia madre e anche mia sorella, ero PREDESTINATA!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum