MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo non ce la faccio più è all'interno del forum ... di tutto un po'; é la prima volta che scrivo qui e non so neanche perchè lo sto facendo..Sto passando un ...
    francesca86 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata non ce la faccio più

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    é la prima volta che scrivo qui e non so neanche perchè lo sto facendo..Sto passando un periodo di ***** e molto probabilmente nessuno avrà voglia di leggere le mie storie ma non mi interessa..Devo sfogarmi!!!!Non ce la faccio più!Non mi va mai bene niente!Sono imbranata in ogni cosa..Ho fatto due colloqui e non mi sono andati bene,sono iscritta all'università ma non riesco più ad andare avanti,ho iniziato la dieta e dopo una settimana l'ho smessa e ho ripreso tutto..Faccio schifo! Ho una forza di volontà pari a zero,tutte le cose che inizio non riesco mai a portarle a termine..Ora vorrei cambiare facoltà e passare da economia a psicologia ma così mi scoraggio e mi deludo da sola ancora di più perchè a me piace economia!!!Sono un'ameba,mi piacciono tanto le materie economiche ma non mi entrano in testa,studio tutto il giorno e quando arrivo all'esame sbaglio sempre qualcosa! Magari sbaglio solo i calcoli,ma sbaglio e non passo l'esame! Se non me ne fregasse niente sarebbe un conto,ma io sono così per tutte le cose!!Lasciamo stare poi come mi fanno sentire tutti quelli che conosco...Mi trattano sempre come la scema che non sa fare niente,che ha tante iniziative e tante idee che tanto lascerà sempre a metà..Hanno ragione per l'amor di Dio,me ne rendo conto anch'io che sono così ma cavolo..Un minimo di incoraggiamento!!E quando vedono che ci sto male minimizzano,mi dicono di non fare tragedie per niente!Io non ce la faccio più!!!Non sono buona a fare niente e sarà sempre così!

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    [QUOTE=francesca86]é la prima volta che scrivo qui e non so neanche perchè lo sto facendo..Sto passando un periodo di ***** e molto probabilmente nessuno avrà voglia di leggere le mie storie ma non mi interessa..Devo sfogarmi!!!!Non ce la faccio più!Non mi va mai bene niente!Sono imbranata in ogni cosa..Ho fatto due colloqui e non mi sono andati bene,sono iscritta all'università ma non riesco più ad andare avanti,ho iniziato la dieta e dopo una settimana l'ho smessa e ho ripreso tutto..Faccio schifo! Ho una forza di volontà pari a zero,tutte le cose che inizio non riesco mai a portarle a termine..Ora vorrei cambiare facoltà e passare da economia a psicologia ma così mi scoraggio e mi deludo da sola ancora di più perchè a me piace economia!!!Sono un'ameba,mi piacciono tanto le materie economiche ma non mi entrano in testa,studio tutto il giorno e quando arrivo all'esame sbaglio sempre qualcosa! ........

io in te mi ci rivedo mlto...ti dico una cosa smetti di frequentare o sentire i "consigli" degli altri .pensa a te stessa magari con l aiuto dello psicologo e poi continua economia perche un giorno te ne pentirai se no...se vuoi parlare io sono qui ciao bacio ]

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Ciao francesca, non ti demoralizzare! cerca di apprezzarti e volerti bene... gli altri sono dei campioni a buttarci giù, vogliono sentirsi meglio di noi e fare i sapientoni, ma ,credimi, tutti hanno problemi. Cerca di capire perchè non porti a termine ciò che inizi: mancanza di fiducia in te stessa? pigrizia? paura di farcela? I colloqui è normale che non vadano bene, siamo in un mondo di raccomandati! Poi forse sei molto emotiva e anche sugli esami è una difficoltà. Non temere: sono tutte cose risolvibili, con pazienza, sangue freddo ed una buona manciata di ironia!

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Ciao francesca, non buttarti giù, non ha senso! sono d'accordo con bau, fregatene di quello che dicono gli altri e non ti deprimere, non pensare di essere un fallimento"! è difficile prendere dei ritmi diversi, fare esperienze nuove, significa crescere, non è mai stato semplice, ma piano piano ci riusciamo tutti. quindi non mollare e cerca di mettere ordine nella tua vita, partendo dalle piccole cose magari..... non sei un caso disperato, hai solo bisogno di un po' di tempo.
    in bocca al lupo.
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Hey grazie..
    Avete ragione..Ora mi fermo un attimo,non do retta a nessuno e cerco di capire cosa voglio veramente! Perchè ho sempre sbagliato tutto,anche le superiori,ho scelto di fare il linguistico perchè ci andavano le mie amiche,in realtà io avrei voluto fare il geometra..
    Ora però è ora di cambiare..Anche se vuol dire fare il doppio dei sacrifici nn mi interessa,devo fare quello che mi piace,la vita è una sola! Se la gente che mi sta intorno mi capisce bene,altrimenti è uguale..Non ho bisogno di aiuto da nessuno!
    Sto cercando di autoconvincermi..

anouk Ospite
    Francesca il rimettersi in questione è umano e si sa che la gente spesso è troppa generosa in critiche e consigli.
    Faccendone parte ti consiglierei di scrivere l’elenco delle tue aspettative e trascriverla dando ad ognuna una priorità, poi prende la prima voce di quest’elenco e ti ci concentri finché non superi i primi ostacoli che sono anche i più difficili da superare, poi ma solo dopo affronti il secondo punto del tuo elenco personale……
    Sono certa che sei una persona molto valida e lo dimostri anche solo rimettendoti in questione, ma affronta una cosa per volta e vedrai che i tuoi consiglieri non avranno più argomentazioni Nooooo questa è un’utopia

Uffi è difficile però!
    Forse ho capito che quello che voglio fare è tutto l'opposto di quello che sto facendo e cambiare tutto è difficile! Più che altro non voglio deludere la mia famiglia e mio babbo che per una volta sembra tanto fiero che faccio economia.. Devo farcela..Ho vent'anni,non sono una bambina ,se deludo qualcuno fa lo stesso,non posso rovinarmi la vita per gli altri.. No,non è vero..In realtà è solo che mi manca il coraggio! Io sono la tipica eterna indecisa che ha sempre paura dei cambiamenti.. Ma è ora di cambiare!Posso farcela!

anouk Ospite
    Solo tu dubiti, noi siamo tutti convinti che hai le carte in regola per riuscire in ogni tua impresa.

Hey grazieee!!!!
    è anche di questo che ho bisogno..di incoraggiamenti! Lo so che la vita è la mia ma a sentirmi dire da tutti che sono incapace alla fine non ho più fiducia in me..
    è proprio bene che sfogarsi con persone che non si conoscono fa bene.. Si,sono convinta..e oggi parlerò con il mio ragazzo che non riesce a capirmi nemmeno lui che è la mia vita...

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Francesca anchio mi rivedo tantissimo in te e anchio come te faccio economia non ho dato neanche un esame nonostante passi i pomeriggi a studiare...è come se noi avessimo un blocco ... Francy anche se io sono l'ultima persona che può darti un consiglio IN OGNI COSA CHE FAI CREDICI CREDICI CREDICI CON TUTTA TE STESSA !!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Francesca, non è facile, ma TAPPATI LE ORECCHIE e fai pernacchie a chi ti dice che non ci riesci, per prima cosa devi imparare a volerti bene e ad apprezzarti, lo so che è difficile, ma come ti ha detto anouk hai tutte le carte in regola per riuscirci, se hai paura di non farcela da sola rivolgiti a chi ti può dare una mano, vedrai che ci si riesce!!!
    Comunque siamo qui CORAGGIO!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Un'altra cosa, non devi fare delle scelte di vita per far piacere a qualcuno, la vita è TUA e devi viverla tu, tuo padre sarà orgoglioso di te comunque, basta che ti veda serena e soddisfatta!!!!
    Un abbraccio
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

rambo921 non  è collegato Sani All
    devi provare a farlo

Mi hanno presa a lavoro!!! CHe bello,un pò di soddisfazione!!! Sto riacquistando un pò di fiducia..Non sono al pieno,ma piano piano.. Che bello,non me l'aspettavo che prendevano proprio me!!! Grazie grazie grazie! Venerdi ero a pezzi,mi sono chiusa in camera e non volevo più vedere o sentire nessuno,poi ho pensato ai consigli e agli incoraggiamenti che mi avete dato e ho cercato di superare tutto,perchè mi stavo rendendo conto che se andavo avanti così cadevo in pieno nella depressione..

L'avatar di marte82
    marte82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    Mi hanno presa a lavoro!!! CHe bello,un pò di soddisfazione!!! Sto riacquistando un pò di fiducia..Non sono al pieno,ma piano piano.. Che bello,non me l'aspettavo che prendevano proprio me!!! Grazie grazie grazie! Venerdi ero a pezzi,mi sono chiusa in camera e non volevo più vedere o sentire nessuno,poi ho pensato ai consigli e agli incoraggiamenti che mi avete dato e ho cercato di superare tutto,perchè mi stavo rendendo conto che se andavo avanti così cadevo in pieno nella depressione..
    finche la mia stella brillo , io bastavo per tutti;ora che si spegne . tutti non basteranno per me . io andro' dove il destino vorra', perche o fatto cio che il destino mi a detto .
    Benito Mussolini

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    me felicisssssima per te vedi che dietro al momento no c'è sempre qualcosa di bello e che vale la pena essere felici? un bacione.Lady
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

anouk Ospite
    Complimenti ….. basta poco per illuminare un giornata e scoprire la tua felicita personale è fantastico, tra poco potremo passare al secondo punto del tuo elenco personale.

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Francesca sono felicissima per te!!!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

Evviva!!! In realtà questo era già il secondo punto del mio elenco..Il primo era parlare con il mio ragazzo,l'ho fatto,mi ha capita e ha fatto sentire importante e "utile"... Evviva!Evviva!!! E mi ha fatto bene anche sfogarmi qui perchè mi tengo sempre tutto dentro finchè non scoppio..è bello sapere che quando ho dei problemi posso sfogarmi..

anouk Ospite
    Ora scatta la punizione perché non hai condiviso questo (chiamalo) particolare con noi! scherzo e ne sono sinceramente felice per te.
    Allora goditi queste conquiste, concediti un periodo ma poi andremo avanti nella conquista del monte Everest….. ce la fanno gli altri e tu sei migliore di molti di loro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft