MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Statura è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti, secondo voi quante possibilita' ci sono di crescere dai 17 anni in poi? e ...
    jester non  è collegato Sani All

Statura

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    secondo voi quante possibilita' ci sono di crescere dai 17 anni in poi? e di quanti centimentri?
    si puo' crescere anche oltre i 18?
    aspetto vostre risposte

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    non saprei...io ero alta 1.50 alle medie e sono cresciuta solo di 2cm...adesso a 20 anni sono 1.52....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Jester i ragazzi hanno la possibilità di crescere fino hai 21 22 anni, ti consiglio anche di fare sport soprattutto Basket, pallavolo o nuoto che allungano i muscoli e la schiena!!! da evitare assolutamente Bodybilding o il sollevamento di pesi!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se sei figlio o nipote di gente di statura nomale....lo sarai pure tu.
    Ma la crescità termina a 23 anni.Basta andare da un ortopedico con una lastra del tuo polso,e lui ti sa dire a che punto è la tua crescità.
    Il futuro è oggi....

non che mi serva tanto crescere (x la vita normale), perche' sono 1.90 ma vorrei arrivare ai 2.00 proprio perche' gioco a basket

L'avatar di solaris
    Jester, a te e al mio ragazzo vi farei testa e testa!!! Jester non ti spaventare... parlo così perche mi fate venire i nervi voi cestisti che non siete mai abbastanza alti e vi lamentate perchè vi sentite dei nanetti.... e allora noi gente normale che dobbiamo dire??? Jester il mio ragazzo ha i complessi è non lo sopporto più perchè si lamenta sempre, ecco perchè parlo così! Purtroppo lo devo sopportare, lui è alto 1.85!!! Jester non credo che tu possa crescere addirittura di 10 cm forse di 5cm però te lo auguro!
    Jester dove giochi?

a settembre dovrei giocare nel sant'antimo (Campania).
    Probabilmente abbiamo la squadra per le finali nazionali quindi...

L'avatar di solaris
    Ho capito Jester ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!! Il mio ragazzo forse quest'anno giocherà nella libertas foggia sperando che quest'anno riesca a passare in B!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft