non saprei...io ero alta 1.50 alle medie e sono cresciuta solo di 2cm...adesso a 20 anni sono 1.52....
Ciao a tutti,
secondo voi quante possibilita' ci sono di crescere dai 17 anni in poi? e di quanti centimentri?
si puo' crescere anche oltre i 18?
aspetto vostre risposte
non saprei...io ero alta 1.50 alle medie e sono cresciuta solo di 2cm...adesso a 20 anni sono 1.52....
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Jester i ragazzi hanno la possibilità di crescere fino hai 21 22 anni, ti consiglio anche di fare sport soprattutto Basket, pallavolo o nuoto che allungano i muscoli e la schiena!!! da evitare assolutamente Bodybilding o il sollevamento di pesi!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
Se sei figlio o nipote di gente di statura nomale....lo sarai pure tu.
Ma la crescità termina a 23 anni.Basta andare da un ortopedico con una lastra del tuo polso,e lui ti sa dire a che punto è la tua crescità.
Il futuro è oggi....
non che mi serva tanto crescere (x la vita normale), perche' sono 1.90 ma vorrei arrivare ai 2.00 proprio perche' gioco a basket
Jester, a te e al mio ragazzo vi farei testa e testa!!!Jester non ti spaventare... parlo così perche mi fate venire i nervi voi cestisti che non siete mai abbastanza alti e vi lamentate perchè vi sentite dei nanetti.... e allora noi gente normale che dobbiamo dire??? Jester il mio ragazzo ha i complessi è non lo sopporto più perchè si lamenta sempre, ecco perchè parlo così! Purtroppo lo devo sopportare, lui è alto 1.85!!! Jester non credo che tu possa crescere addirittura di 10 cm forse di 5cm però te lo auguro!
Jester dove giochi?
a settembre dovrei giocare nel sant'antimo (Campania).
Probabilmente abbiamo la squadra per le finali nazionali quindi...
Ho capito Jester ti faccio un in bocca al lupo enorme!!!! Il mio ragazzo forse quest'anno giocherà nella libertas foggia sperando che quest'anno riesca a passare in B!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||