Questa discussione dal titolo Calcio virtuale? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Inaspettatamente e ripetutamente ricevo complimenti e dimostrazioni di affetto per pensieri, atteggiamenti miei personali e tutto questo ...
-
Calcio virtuale?
Inaspettatamente e ripetutamente ricevo complimenti e dimostrazioni di affetto per pensieri, atteggiamenti miei personali e tutto questo mi concede la gioia di vivere.
D’altro canto, malgrado cerchi di tradire il mio malessere personale rimanendo attiva il più possibile sento una nuova crisi di pianto salirmi agli occhi, una sensazione di completa inutilità, accumulo le cose da fare e mi sento nuovamente sprofondare, la voglia di urlare, di sfuggire a quest’esistenza monotona e falsa.
Un giorno ribattezzai l’esistenza con Kermesse ed oggi nuovamente mi trovo a pensare di non avere lo stimolo necessario e un posto definito.
-

Originariamente Scritto da
anouk Inaspettatamente e ripetutamente ricevo complimenti e dimostrazioni di affetto per pensieri, atteggiamenti miei personali e tutto questo mi concede la gioia di vivere.
D’altro canto, malgrado cerchi di tradire il mio malessere personale rimanendo attiva il più possibile sento una nuova crisi di pianto salirmi agli occhi, una sensazione di completa inutilità, accumulo le cose da fare e mi sento nuovamente sprofondare, la voglia di urlare, di sfuggire a quest’esistenza monotona e falsa.
Un giorno ribattezzai l’esistenza con Kermesse ed oggi nuovamente mi trovo a pensare di non avere lo stimolo necessario e un posto definito.
che è kermesse?
-

stockton che è kermesse?
Kermesse detto come fiera o Lunapark.
-
ah si scusa.. non capivo il senso..
cmq se posso dire la mia, non sei la sola che non trova un posto nella vita.. ma non per questo bisogna smettere di vivere..!
-
Non mi sembra aver mai sostenuto essere la sola e ti dirò di più sono convinta che ci sia molta, troppa gente che sta peggio di me!
Non voglio e non posso farla finita perché so che dietro all’angolo c’è qualcosa che vale la pena scoprire e essere vissuto, ma nulla toglie al fatto di un malessere più o meno ancorato nella mia persona.
-
Anch'io stasera sto giù,non anzi inc+azzata,non inc+azzattissima.... oggi ho pagato 740+ICI+tasse scolastica+spese condominiale+la ragioniera totale €1.500 ...e di pensione prendiamo €650+€300 di fitto per un localino+€225 di pensione dall'Olanda....ma il fitto è un reddito+ la pensione dall'Olanda(lo danno netto)...insomma un conto cosi facile la ragioniera si prende €40 a persona.
Che schifo....malgrado che metto i soldi da parte,eppure per lo stato siamo troppo ricchi€1.175 sono davvero troppi,i nostri ministri quei soldi li spendono per comprarsi un paio di scarpe.
Che per fortuna la casa è nostra.
Ma poi dico,"ma si i soldi si fanno,le persone non"!
Ma il malessere psicologico è cosi difficile da curare...io per il nervoso avevo sempre certi mal di pancia.
Lunedi mi son fatta la colonoscopia(esame orribile)che per fortuna stava mia figlia presente,mi ha fatta la flebo,e stava pronto col calmante...ma non avevo nulla di quello che avevo prima.
Mio marito dopo la TIA,è cambiato,più non sente....è come avere un estraneo in casa...e io non ho più pazienza.
Mi stanco...tutti bussano da mamma,che deve trovare soluzioni per tutti.
Ma non ti preoccupare,anche per te c'è un posticino...vuoi un bel abbraccio,carezze sulla schiena....lo vedi,il contatto fisico è un miracolo per il nostro malessere.Se vuoi piangere,piangi....l e lacrime lavano l'anima.
Inuttile!!!Chi te lo ha detto?Ora tu sei stata il MIO MURO DI PIANTO....mi sei stata più che utile.Bacio
Il futuro è oggi....
-
GRAZIE Cali ho appena pianto al tel con mamma perche da 1 ora non riuscivo a parlare con loro e con loro c e mia figlia!
Pensa erano in piscina a giocare e la mia ansia ha rovinato TUTTO
-

calimero45 Ma non ti preoccupare,anche per te c'è un posticino...vuoi un bel abbraccio,carezze sulla schiena....lo vedi,il contatto fisico è un miracolo per il nostro malessere.Se vuoi piangere,piangi....l e lacrime lavano l'anima.
Penso che ancora una volta tu sia riuscita ad evidenziare la reale assenza dalla mia esistenza…. Una persona che mi abbracci, certamente ho il calore di mia figlia ma forse è ora che trovi un uomo che mi ami, mi rispetta e faccia rinascere il mio lato donna
-

anouk GRAZIE Cali ho appena pianto al tel con mamma perche da 1 ora non riuscivo a parlare con loro e con loro c e mia figlia!
Pensa erano in piscina a giocare e la mia ansia ha rovinato TUTTO
è vero.. purtroppo ci facciamo spesso dei bei film.. ma in realtà spesso le cose sono molto meno complesse di quello che pensiamo veramente..
difficile fermare il pensiero.. pero' la maturità di una persona dovrebbe farci aspettare nel dare troppa importanza ad un pensiero "cattivo"..
-
-

anouk Saresti il classico caso,di collei che annega in un bicchiere di acqua
.
Certo che i figli sono molto,ma non tutto....serve una presenza di un uomo...qualcuno che ti puoi confidare le cose,che non dici a una madre,o sorella.Serve il sostegno morale....i figli pian-pianino prendono in mano la loro vità.Non sei più tu il loro numero 1,noi faremo da spalla,ma a loro servono altre presenze,sopratutto gli amici o amiche.
Non far restare chiuso la porta all'amore,ma di piombo...con i piedi di piombo.Ma hai il diritto all'amore,perchè non?
Si risposano a 80/90 anni.Il corpo invecchia,ma il cuore mai!!!!!!!!!Bacio... .
Il futuro è oggi....
-

calimero45 Saresti il classico caso,di collei che annega in un bicchiere di acqua

.
Certo che i figli sono molto,ma non tutto....serve una presenza di un uomo...qualcuno che ti puoi confidare le cose,che non dici a una madre,o sorella.Serve il sostegno morale....i figli pian-pianino prendono in mano la loro vità.Non sei più tu il loro numero 1,noi faremo da spalla,ma a loro servono altre presenze,sopratutto gli amici o amiche.
Non far restare chiuso la porta all'amore,ma di piombo...con i piedi di piombo.Ma hai il diritto all'amore,perchè non?
Si risposano a 80/90 anni.Il corpo invecchia,ma il cuore mai!!!!!!!!!Bacio... .
Cali che donna fantastica malgrado il susseguirsi di malaventure di questi giorni trovi il tempo e le parole giuste per un riconforto.
Ok seguirò il tuo consiglio ed aprirò gli occhi e magari qualche visione mi scioglierà il giaccio dei sentimenti ….. quante cavolate riesco a scrivere l’uomo che cerco mi ruberà il cuore con le parole e le attenzioni certamente no con muscoli e sorriso da dentifricio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum