Irella hai visto alla fine non è poi così pauroso e complicato! Sinceramente non ti saprei dire su questo problema io appena ho messo le lenti mi sono trovata subito bene, irella non è normale che vedi male!!! da quanti giorni avverti il fastidio?
ciao a tutti!finalmente(com e avevo promesso) vi riporto i risultati dei primi giorni di lenti(di prova)
allora...ho imparato subito a metterle,tanto che l'ottico si è meravigliato..però nn ho capito se è normale che i primi giorni nn ci veda come con gli occhiali:mi sembra di vederci un pò male..tipo quando hai l'occhio molto "umido"..
dovrei chiamare il mio ottico,però non vorrei crearmi inutili allarmismi
qualche consiglio?
Irella hai visto alla fine non è poi così pauroso e complicato! Sinceramente non ti saprei dire su questo problema io appena ho messo le lenti mi sono trovata subito bene, irella non è normale che vedi male!!! da quanti giorni avverti il fastidio?
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
allora..il fastidio lho sentito per le prime due volte che ho indossato le lenti. poi dalle 3^ in poi lo avvertosl per i primi minuti, poi vedo benissimo,anzi, quando me le tolgo noto proprio lo "stacco", la differenza!Originariamente Scritto da solaris
cmq grazie per l'attenzione!se ci fossero nuovi "risvolti" mi farò nuovamente viva!
ps..da quando porto le lenti tutti mi dicono che risalta il colore degli okki! e la cosa migliore è che le lenti non sono colorate!!
anche a me capitava di sentire l'occhio umido le prime volte..
però vedevo male nel senso..un pò opaco..
poi dopo una settimana mi è andato tutto apposto, ora sono 3 anni che le porto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||