MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Problema fisico è all'interno del forum ... di tutto un po'; Come prima cosa un CIAO A TUTTI. è la prima volta che scrivo su un forum per ...
    Non registrato Ospite

Problema fisico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come prima cosa un CIAO A TUTTI.
    è la prima volta che scrivo su un forum per un problema....
    e posso dire che questo è uno dei pochi forum serie è veramente utili...

Volevo chiedervi dei consigli:
    ormai è da febbraio circa che ho un brufolo dove c'e l'osso sacro e non mi si chiude piu... e da mesi che è mi perseguita.... mi escono sempre sangue e pus... non so proprio come curarmi... La causa penso che sia stata la mia postura scorretta sulla sedia quando sto al computer...
    Vi confido che mi vergognerei ad andare dal medico quindi... se mi dareste un rimedio casalingo.... mi fareste un grande favore.... ormai il brufolo assomiglia ad una ciste... nn so se avete presene.... PER FAVORE NO MANDATEMI DAL MEDICO...
    AIUTATEMIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIII

Grazie mille per il vostro aiuto!!!!

maius non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    mi vergognerei ad andare dal medico quindi... se mi dareste un rimedio casalingo.... mi fareste un grande favore.... ormai il brufolo assomiglia ad una ciste... nn so se avete presene.... PER FAVORE NO MANDATEMI DAL MEDICO...
    Il rimedio casalingo tipico è: tenere pulito e disinfettare.
    Tuttavia, dato che con le infezioni non si scherza, è meglio che tu vada dal medico. Quando si tratta di salute, la vergogna è pericolosa perché nel frattempo il problema peggiora: meglio provare un po' di imabrazzo oggi che dover finire sotto i ferri domani.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ora ti dico che devi correre dal medico,che ti deve prescrivere una visita dal chirurgo.Perchè quello che hai è si una ciste,ma sono ciste particolare queste.
    Perchè si formano sempre sull'osso sacro,e fanno come un verme...corrodono.Fa un tunnel,e scava sempre più in profondità.
    Se non fai una cura di antibiotici aumenta sempre di più,infiammando sempre più carne.Sarà il chirurgo che decide di fare un piccolo intervento,per tagliare via la ciste colpevole,con la carne malata che si è creato attorno.
    Noi in famiglia abbiamo avuti 3 casi....che mentre sembravano guariti,si riapriva di nuovo.
    Unica soluzione risolutiva,è l'intervento.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft