Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum ... di tutto un po'; oh due maschi figli uno di 12 e uno di 7 anni io e mia mogli abitimo ...
-
aiuto
oh due maschi figli uno di 12 e uno di 7 anni io e mia mogli abitimo con dei vicini di casa che anno anche loro due maschi figli di 12 e di 7 anni eravamo tutti in casa con i nostri vicini girno sempre nudi in casa per il giardino abbimo una piscina assieme i bambini giocano in sieme abbimo visto che i bambini si baciavano tra di loro si toccavano entrabbi il pene e si mastrurbavano a vicenda noi genitori simo rimasti per un po a guradare cosa facevano a 12 anni e a 7anni possono essere gia gey come possimo fare dobbiamo parlargli in sieme o fare finta di gniente e lasciarli stra da soli
-
Senti furbone...quasi ogni giorno ci rompi l'anima con le tue fantasie infantile.
Se tutto ciò che racconti fosse vero,ti registravi e si facevano delle discussioni costruttive.
Ma tu mi sembre solo un "ROMPI"...e anche la tua fantasia è alquanto limitata....con poche variante,è sempre uguale.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum