questa cosa mi è nuova....eiaculare mentre si fanno gli addominali....![]()
![]()
ciao a tutti!
non so se è la sezione giusta del forum...
ho 22 anni e sono 2 anni che non vado in palestra e allora mi sono detto che almeno potevo fare qualche esercizio a casa (addominali, piegamenti, etc.).
il problema è che dopo una serie di 20-30 addominali, se ne faccio un'altra mi capita di eiaculare (soprattutto se esercito gli addominali bassi).
ho pensato che dopo 2 anni potesse essere dovuto alla mancanza di allenamento (in palestra ne facevo anche quasi 200).
qualcuno sa dirmi qlsa? è solo questione di esercizio? può contare il fatto che prima io e la mia ragazza facevamo l'amore anche più volte al giorno e ora un paio alla settimana (per motivi di tempo e di impegni, non per altro!)?
grazie a tutti! ;-)
questa cosa mi è nuova....eiaculare mentre si fanno gli addominali....![]()
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
questa è la prima che sento anchio.Originariamente Scritto da bravoragazzo
io non mi sono mai eccitato facendo gli addominali![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Pazzesco....mi bastasse poco così arrivare all'orgasmo solo facendo addominali avrei spaventato tutte le mie amiche in tutti gli anni che ho fatto aerobica....x fortuna adesso facendo acquagym il problema non ci sarebbe....
Fate presto però voi uomini....da un lato vi invidio![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
hihihihihii ma secondo me questo ha sbagliato termine...
forse voleva dire "accumulo di acido lattico" e ha detto "eiaculazione"![]()
miii..
che figura però...
pensa se ji succedesse in palestra...
Che cosa divertente...molto divertente...
Cavolo siamo proprio d'aiuto in questa discussione, eh! Onestamente non saprei il motivo, non sono un medico; magari se è qualcosa di insolito rispetto a prima e che continua, prova a consultare un esperto. Può darsi sia solo stress fisico e emotivo, ma se c'è qualcosa che non va meglio accertarsene. (sai com'è, una donna ne può sapere meno...)
succedeva anche a un mio conoscente. E' morto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||