MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo spinemed è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buon giorno a tutti! Da alcuni giorni sto troppo male per conversare con voi. Soffro di "sindrome ...
    L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All

spinemed

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno a tutti! Da alcuni giorni sto troppo male per conversare con voi. Soffro di "sindrome faccettale" ossia protrusione delle faccette articolari e due ernie discali. Ho sentito parlare di questo macchinario canadese che stira la colonna. Si trova ad Ascoli Piceno. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o meglio lo ha provato? Grazie a tutti, ho proprio bisogno di aiuto, sto troppo male!!!!

musica Ospite
    stella, ma di cosa si tratta......?.

ea
    ea non  è collegato Sani All
    non conosco l'attrezzo, almeno per ora, quindi non saprei cosa dirti. Un consiglio: Ricerca su internet ospedali e cliniche private ad Ascoli Piceno, reparto di medicina fisica e riabilitativa
    prendi i numeri di telefono e chiedi a loro. Sicuramente risponderanno alle tue domande.

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    stella, ma di cosa si tratta......?.
    l'ho trovato su google: è un trattamento non chirurgico effettuato c/o RACHIS srl Via Toselli 2 Ascoli Piceno. Non so quanto sia efficace né quanto costi, so solo che ci vogliono 20 sedute im 4 settimane.

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da ea
    non conosco l'attrezzo, almeno per ora, quindi non saprei cosa dirti. Un consiglio: Ricerca su internet ospedali e cliniche private ad Ascoli Piceno, reparto di medicina fisica e riabilitativa
    prendi i numeri di telefono e chiedi a loro. Sicuramente risponderanno alle tue domande.
    perchè dici "almeno per ora"? Sei di Ascoli o sei del ramo? Grazie della tua risposta.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stella mia figlia ha 4 ernie cervicali,2 grandi,1 piccolo,1 piccolissima.Qualsia si medico sconsigliò un pure qualsiasi intervento,...perchè la cervicale è il punto dove passa subito il midollo spinale.Guai a toccare pure con una punta un qualsiasi parte di quel midollo....non si sa che paralisi ne potrebbe venire fuori.
    Abbiamo provato con la chrioterapia-che è la manipolazione,che aiuta a mettere la spina dorsale a rimettersi di nuovo in sesto.Ma le ernie non rientrano,e sono loro quei cuscinetti tra le vetebre che si comprimano,spingono sul ui nervi che passano di fiancho al midollo spinale,e per il movimento che facciamo si infiammano.Perchè quei cuscinetti sono pieno di un liquido come un gel,che viene schiacciata dalla vetebra,e si confia oltre il punto di schiacciamento.
    Mia figlia con la manipolazione non aveva risolto nulla,anzi peggiorava.Poi un suo amico era guarito da 2 ernie lombare,con l'ozonoterapia.
    l'Ozone è una sostanza naturale,non è altro che l'ossigeno.
    Hai presente la camera iperbarica,dove si curano le ferite che altrimenti non guariscono,quale cancrena,ferite di bruciature molto estese di 2°/3° grado....con l'ozone si disinfiamma e si guarisce.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Mia figlia ha fatta un ciclo,e si è liberata da dolori atroci,sensazioni di"scosse",1 braccio che aveva solo metà di forza muscolare,gambe pesante,mal di testa,orecchio con sensazione di "chiuso",e poi i dolori....stare nel letto non dava sollievo.Malgrado gli antiinfiammatori che le faceva la sorella in vena(è infermiera),il sollievo durava poco.

Tant'è che è stata riconosciutta una invalidità del 30%.

Ma dopo 2 mesi di ozonoterapia...è rinnata(parlo già di 4 anni fa)...ogni mesi va a fare 1 trattamento,e va avanti cosi.Per fortuna abbiamo trovato un medico vicino...e nessun medico lo conosceva dalle nostre parti....eravamo andata fin a Pavia,da questo medico "manilopatore"ch e tra parentesi è dell'Argentina...e per giunta è uno dei più bravi,perchè non fa sentire nulla,perchè la terapia si fa per iniezioni,e massaggi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di stella2006
    grazie cali, quindi dovrei trovare una struttura che pratica l'ozonoterapia associata ai massaggi. Speriamo di risolvere!

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    grazie cali, quindi dovrei trovare una struttura che pratica l'ozonoterapia associata ai massaggi. Speriamo di risolvere!
    http://www.ozonoterapia.com/indexx.htm

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    grazie, ho già contattato i responsabili, speriamo mi siano di aiuto, perchè il neurochirurgo mi disse che il dolore non è dovuto alle ernie, bensì alle faccette che non hanno liquido e quindi sfregano.

L'avatar di frederika
    Anche noi avevamo visto questo sito...dopo.Ma anche il nostro terapista ha il suo sito e è iscritto presso i terapeuti ufficialmente riconosciutti.Ma noi che abitiamo nel nord-Barese,andare a fare delle terapie che per i primi mesi era di 2x alla settimana,era assolutamente impossibile.Bisogna poter stare in pianta stabile presso qualche parente per 2 mesi,o non abitare troppo lontano.Noi siamo fortunati,perchè il nostro ha una mano di velluto,mentre c'è gente che ha brutte esperienze con medici della mano pesante,e vengono da lontano.Se lo farai la cura,dopo 1 mese ti renderai conto,che certi disturbi sono scomparsi.Noi abbiamo fatto passaparola,una mia ex-vicina di casa,ogni volta che mi vede,mi ringrazia sempre.Lei aveva terribile "scosse di corrente"nella spina dorsale....non viveva più.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di stella2006
    non riesco a trovare un medico, dico uno! che effettui ozonoterapia. Mi sono rivolta alla regione, ai centri fisioterapici, ho mandato mails a Rosa Frezza e VValesi, senza alcuna risposta! Non so più a chi rivolgermi! Qualcuno può aiutarmi?

anouk Ospite
    Forse Cali potrebbe chiedere a quello della figlia un contatto romano!?

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Forse Cali potrebbe chiedere a quello della figlia un contatto romano!?
    grazie, già chiesto!

L'avatar di frederika
    stella,sono entrato nel sito del nostro medico,e ho trovato scritto che lui è socio di questa associazione di ozonoterapisti,che hanno soci in tutta l'Italia.
    Ti porto la sigla....SIOOT...cli cci su "centri raccomandati",ti esce la cartina d'Italia,clicci su Lazio....ti escono tutti gli indirizzi.Per Roma ho visto 6 indirizzi+ n°di telefono...c'è anche un indirizzo di Viterbo.
    Ti do il nome per intero,non si sa mai,caso mai la sigla non ti porta nel sito.

Societa Scientifica di Ossigeno ed Ozonoterapia.
    Auguri.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    stella,sono entrato nel sito del nostro medico,e ho trovato scritto che lui è socio di questa associazione di ozonoterapisti,che hanno soci in tutta l'Italia.
    Ti porto la sigla....SIOOT...cli cci su "centri raccomandati",ti esce la cartina d'Italia,clicci su Lazio....ti escono tutti gli indirizzi.Per Roma ho visto 6 indirizzi+ n°di telefono...c'è anche un indirizzo di Viterbo.
    Ti do il nome per intero,non si sa mai,caso mai la sigla non ti porta nel sito.

Societa Scientifica di Ossigeno ed Ozonoterapia.
    Auguri.
    grazie, grazie, grazie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft