io ho sistemato tutto con un colluttorio, cmq ci sono tanti tipi di bollicine, ma un colluttorio non fa di certo male, ma bruciaOriginariamente Scritto da ninfea36
![]()
buongiorno a tutti,
da un pò di tempo ho le bollicine sulla lingua, o meglio come se me la fossi scottata con qualcosa di caldo, tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo, mi sembra qualche tipo di carenza...
chi può aiutarmi?
io ho sistemato tutto con un colluttorio, cmq ci sono tanti tipi di bollicine, ma un colluttorio non fa di certo male, ma bruciaOriginariamente Scritto da ninfea36
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
di solito le "bollicine sulla lingua" sono dovute a stomatite, ossia un'infezione gastrica, prova con il bicarbonato da mettere sulle bollicine può darti un pò di sollievo, ma se proprio non passano rivolgiti al tuo medico curante!!!!!!!!Originariamente Scritto da ninfea36
prendi fermenti lattici...
carenze di vitamine.Si prende la vitamine B...ma in forma molto concentrato...lo prescrive il medico,non ricordo il nome.
Collutorio,non alla menta....e mangi molta frutta varie...insalte,caro te grattugiate,cetrioli .
La frutta e la verdure sono molto importante,in estate persino di più...perchè sudiamo e perdiamo sali minerali.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||