ciao 123stella,
supradyn lo usato varie volte, prima di iniziare una preparazione atletica, nel periodo degli esami ect.... con me funzionavarie volte mi ha aiutato. Cmq credo che tutto dipende da persona a persona. Nn credi?
l'ho preso perchè una mia amica dice che lo prende dice che funziona, mah, provo....
è molto completo come integratore perchè contiene tutte le vitamine e tutti i sali minerali che servono
ora vorrei sapere se è una mia impressione, ma in effetti già dopo pochi giorni mi sono sentita meglio!lo sto prendendo la mattina e mi sento più attiva, non ho più voglia di riposare dopo pranzo, ma possibile che faccia davvero quest'effetto? in fondo sono solo vitamine e sali minerali. ... mah..
![]()
però c'è scritto che va preso solo per brevi periodi (brevi quanto?) perchè è così fprte che va usato solo per brevi periodi?
qualcuno l'ha usato o lo usa?
ciao 123stella,
supradyn lo usato varie volte, prima di iniziare una preparazione atletica, nel periodo degli esami ect.... con me funzionavarie volte mi ha aiutato. Cmq credo che tutto dipende da persona a persona. Nn credi?
ora mi è venuta in mente una cosa, sia che supradyn avvolte è usato anche in persone che hanno una depressione leggera, insomma anche quando ci si sente giù di morale. Per quanto riguarda il periodo di assunzione, io di solito mi finivo una confenzione singola, mi sembra che erano una 10ina di compresse.
io ho comprato il supradyn in compresse, ho preso lo scatolo da 60.
pensavo di fare 20 giorni di fila, e poi 10 giorni si e 10 giorni no.
cmq io l'ho preso per le vitamine, non pensavo facesse davvero effetto, cioè non pensavo che senti proprio qualcosa in più, è come se mi prendessi un caffè ogni ora, ma senza essere nervosa, solo più attiva e sveglia
volevo sapere se è solo una mia impressione o se anche altri hanno avuto questi effetti.
e poi come vi regolate visto che dice di non prenderlo per lunghi periodi. 10 giorni si 10 no va bene?
la mia amica lo prende i primi 10 giorni di ogni mese, oppure quando ha esami o periodi stressanti.
Mah..io le ho prese questa primavera ma di effetti ben pochi..Sì,stavo un pochino meglio,ma nn da saltare i fossi
Credo che lo stress fosse più forte di quelle pastiglie nel mio caso!
Però nn fanno mica male,sono integratori...![]()
Prendili magari per un mesetto...![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
La mia dottoressa mi ha prescritto supradin per l' herpes da usare per una decina di giorni però non so perchè mi dava una brutta sensazione....invece di sentirmi più attiva mi faceva diventare fiacca avevo sempre sonno e mi sentivo qualcosa allo stomaco come una pesantezza...non l'ho più usato e sono stata meglio!!! Invece il mio ragazzo la mattina si mangia cornetto e supradin tutti i giorni e si sente benissimo in effetti fà palestra, basket, studia e non è mai stanco!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
sweet a te ci vuole ben altro che il supradyn......Originariamente Scritto da sweethoney
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
BG sei un ricottaro!!!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
![]()
Cmq,Stella,l'altro ieri in "dica 33"alla tv,hanno parlato di vitamine.Che la maniera meno pericolosa resta tuttora l'assuzione attraverso i cibi.Secondo me quello che ti dava la carica sono i minerali che ci sono nel supradym.
Perchè se tu assumi magnesio(Alla Lidl,tubetto da 20 compresse effervecenti €1.29 contro le €7. del farmacista)dopo pochi giorni ti senti molto più energico.Lo assumano molto i corridori di bici,e gli atleti che fanno maratone e corse.Anzi per costoro è indispensabili.![]()
Il futuro è oggi....
Io sono quasi due anni che integro con il multivitaminico e vitamina C.
Più che altro serve se fai molto sport come antiossidante (lo sport crea molti radicali liberi).
Quello che ho notato è che ho smesso di avere malattie da raffreddamento. Pima mi veniva il raffreddore una volta al mese, oggi sono quasi due anni che non ce l'ho.
Cali come si chiamano queste pastiglie effervescenti???![]()
Alla Lidl?![]()
Grazieeee..
e per BG...![]()
![]()
![]()
![]()
..![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Si alla Lidl...si sono 4 tipi di tavolette effervecenti.Ogni tubetto contiene 20 tavolette.Originariamente Scritto da sweethoney
>vitamine /c
>multivitamine
>calcio
>magnesio
costo adesso in offerte €1.29,normalmente €1.39.![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da calimero45
alla Lidl= al supermercato!che tarata...
Ma come si chiamano???![]()
![]()
Sweethy....generalme nte si trovano nel reparto dove ci sono le specie(pepe,specie miste per arrosti,ecc)Si chiamano Tavolette effervecenti....e poi scelgi tra i 4 tipi,quale preferisci.![]()
Il futuro è oggi....
ahhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da calimero45
![]()
credevo fosse tutto un concentrato...e nn suddivise in pastiglie.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||