Questa discussione dal titolo e per la stanchezza??? è all'interno del forum ... di tutto un po'; A prescindere dal rientro in ufficio e dalle vacanze, mi sento oramai da un paio d'anni,sempre stanca ...
-
-
ho aperto giusto ieri una discussione sul supradyn, a me sta facendo effetto, già dopo 3-4 giorni lo senti e ti posso anche dire che sento la differenza quando un giorno lo dimentico.
http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=16294 (supradyn miracoloso?)
-

Originariamente Scritto da
123stella L'ho già provato ma nn mi ha dato gran effetto..... nn mi ha dato emergia o che altro....sì,magari un piccolo aiuto ma la stanchezza c'era sempre...
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
sparrow aveva aperto tempom fa una discussione sul ginseng, con lui funzionava. oppure in farmacia ho visto compresse di ginseng e pappa reale, che penso siano ancora più forti.
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...hlight=ginseng
-
hai fatto dei controlli alla tiroide? uno dei sintomi principali di qualcosa che non funziona è la stanchezza.
-

musica hai fatto dei controlli alla tiroide? uno dei sintomi principali di qualcosa che non funziona è la stanchezza.
guarda recentemente no...diciamo 1 anno fa dato che ho subito un'operazione chirurgica alle ovaie...e cmq era tutto ok.
ma qs dura da 2 anni...
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-

123stella
la mia è sia fisica che mentale di stanchezza....più fisica però.
-
la stanchezza puo' essere fisica e psicosomatica ovvero stress.
se fisiologicamente hai appurato di essere sana prova a cambiare abitudini alimentari e fare sport regolare. Eliminare alcool e fumo e' essenziale. Il lavoro e la routine possono creare un circolo vizioso influendo sul fisico provocando estrema fiacchezza associata ad ansia.
-
Pure io ho sweethoney ho il tuo stesso problema... a volte talmante sono stanco arrivo a sera che mi fa male la testa eppure i miei esami sono perfetti secondo i medici... ho provato pure io il supradyn ma nulla da fare...
-
idem hummer e sweet....... stanchezza supradyn e varie non servono a nulla
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum