Questa discussione dal titolo Neo studente universitario in difficoltà... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno che frequenta la facoltà di medicina, o qualcuno che si ...
-
Neo studente universitario in difficoltà...
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno che frequenta la facoltà di medicina, o qualcuno che si è laureato da poco si trova a passare da queste parti... Mi piacerebbe parlare in questo post con delle persone che rispondano a questi requisiti in modo da potergli fare qualche domanda visto che sto per iniziare anche io a intraprendere questo tipo di studi... Se ci siete lasciate un segno così posso farvi qualche domanda... Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicarmi un pò di tempo... Ciao
-
bella la facoltà di medicina, io ho preso un'altra strada ma è una bella facoltà e soprattutto ti apre le porte verso una professione che se fatta con passione ti realizza davvero, e poi si guadagna anche bene 
ma devi fare il test di ammissione? o l'hai già passato?
cmq forse qui non ci sono molti studenti o medici, ti invito cmq a restare in questo forum, magari anche per partecipare ad altre discussioni.
per i consigli che cerchi c'è il sito studenti.it
-
...
Grazie dell'attenzione 123Stella (io sono venuto in questo sito perchè già lo leggo di tanto in tanto, e sono anche iscritto da un pò)... Cmq sono entrato dopo essermi piazzato 55° al test per l'università di Napoli... Se qualcuno che abbia qualche esperienza può ascoltarmi... Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum