MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo Pap-Test poco chiaro è all'interno del forum ... di tutto un po'; Koala, anche tu hai fatto la colposcopia con biopsia?...
    L'avatar di beva
    beva non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Koala, anche tu hai fatto la colposcopia con biopsia?
    BEVA

musica Ospite
    ragazze, ma mi fate il dubbio che solo a me non abbia fatto male! ma vi garantisco che era come essere pizzicata. la dottoressa che me l'ha fatta ne esegue e stramucchi di biopsie e allora forse anche quello conta. forse anche non aver paura aiuta, e io non ero particolarmente tesa. solo contenta di conoscere presto il risultato . l'anestesia non credo si faccia proprio per questi esami. la cosa più fastidiosa è stata la garza usata per tamponare il sanguinamento. beva, chiedi alla tua amica se gliela ha messa! spero di no.
    facci sapere come va!

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    ragazze, ma mi fate il dubbio che solo a me non abbia fatto male! ma vi garantisco che era come essere pizzicata. la dottoressa che me l'ha fatta ne esegue e stramucchi di biopsie e allora forse anche quello conta. forse anche non aver paura aiuta, e io non ero particolarmente tesa. solo contenta di conoscere presto il risultato . l'anestesia non credo si faccia proprio per questi esami. la cosa più fastidiosa è stata la garza usata per tamponare il sanguinamento. beva, chiedi alla tua amica se gliela ha messa! spero di no.
    facci sapere come va!
    io l'ho fatta al policlinico quindi credo che anche lì ne facciano molte... forse dipende anche dall'estensione... a me levarono 3 pezzettini belli grandi... e poi dopo mi ha sanguinato per un paio di giorni, sono dovuta stare a riposo per un mese per farlo cicatrizzare... senza contare il trauma psicologico... non sono riuscita ad avere rapporti per 2 mesi e mezzo... veramente un incubo! e ancora non si sa se ho risolto completamente la cosa o ne devo fare un'altra... sigh sigh...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

musica Ospite
    mi dispiace. davvero. io non ho avuto neanche sanguinamento eccessivo ma hanno usato una sorta di garza interna che poi solidifica e si espelle. un orrore. anche a me hanno tolto 3 campioni ma credo sia più o meno una quantità standard. perchè me lo disse prima di iniziare. e così alla tipa prima e dopo di me. si vede che dipenderà anche dall'organismo ma non ho avuto problema alcuno. e che fortuna mi dico, a questo punto! in bocca al lupo comunque! magari alla prossima ti fa lo stesso effetto che ha fatto a me!

L'avatar di beva
    Musica, tranquilla... ci sono molti fattori in gioco quando si fanno certi esami..!! Non per tutti risultano uguali.
    Comunque non credo che le abbiano messo la garza.. !!!
    Diciamo che psicologicamente è una visita che ti sbatte a terra... già sei preoccupato perche ti hanno trovato qualche cosa che non è ben definito... poi questa, insomma, il morale va sotto le scarpe. Ed ora 15 gg di attesa per avere il risultato.
    Grazie a tutte!!
    BEVA

L'avatar di beva
    Buongiorno a tutte,
    volevo dirvi che finalmente abbiamo avuto l'esito della colposcopia e non sono presenti cellule atipiche. Molto probabilmente si trattava di una forte infiammazione.
    Meglio così. Ora siamo tutti più sereni!!
    Un abbraccio e grazie per il supporto morale!!
    Beva
    BEVA

musica Ospite
    bene bene!
    ciao!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft