MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo AAA Autostima cercasi è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti.. quante volte noi ragazze ci sentiamo insicure di noi? io ho sinceramente perso il ...
    nna
    nna non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata AAA Autostima cercasi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti..
    quante volte noi ragazze ci sentiamo insicure di noi? io ho sinceramente perso il conto! il problema è che questa mia insicurezza mi ha portato tante volte ad essere così invidiosa di alcune amiche che per un po' le ho evitate..
    lo so è una cosa meschina, ma mi sono sentita inferiore a loro..
    non mi sento mai a mio agio, vorrei essere sempre qualcun altra: non mi piaccio nonostante le mille atenzioni che dedico al mio aspetto.
    come si può fare per risalire la china ed imparare ad accettarsi?
    help

SP@RROW Ospite
    posso dare la mia spiegazione personale all'insicurezza che aleggia nelle schiere di ragazze Italiane?
    La maschera che indossate, la moda, il comportamento da superstar, l'eesere sempre al top e non abbassarsi all'istintività del momento...ci si de-naturalizza nel senso che il vostro modo d'essere all'esterno tutto rispecchia tranne ciò che siete veramente. Il forum ne è la prova vivente...ragazze che danno confidenza ridono scherzano provocano si confessano , desiderano, sbagliano eccc... tutto questo nella "vetrina" della vita mondana Italiana..è out e mi chiedi perchè vi sentite insicure? Secondo me pèerchè a forza di voler apparire ciò che non siete...imbrogliate anche voi stesse ottenedo ciò che magari in realtà non volete e perdendo ciò che desiderate veramente ....non so voi....ma io sarei confuso e quindi insicuro con questa maschera sul volto

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    ciao nna..mi associo anche io a te...abbiamo lo stesso problema:ho l'autostima sempre sotto i tacchi...
    aver letto quello che ha scritto SP...beh è la verità e bisogna rendersne conto.spesso anche io non mi piaccio,mi sento inadatta,sempre in gioco per apparire ai miei occhi migliori,ecc...
    questa cosa mi snerva,ma che ci devo fare?sono così e mai mi cambierò...non sarò mai una modella,ma nel mio piccolo cerco di piacermi.se vuoi parlarne sono qui oppure mandami un MP bacio LADY
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani All
    ho passato momenti di insicurezza soprattutto tra i 15 e i 20, 21 anni. Ancora adesso a 29 ogni tanto "ci casco".

Ma non credo che il problema sia la necessità di essere sempre in tiro, di atteggiarmi da diva o di far vita mondana. Io non sono così proprio per niente...
    Il problema x me è un altro!

i media nn fanno che dirci: dovete essere bellissime! Alte, magrissime, giovani, profumate, perfette! E soprattutto, dovete essere così ...AL NATURALE!!

...Se una, per apparire "presentabile" deve passare da estetista strappapeli, parrucchiere mesciante e lisciante, boutique costose, sedute di trucco, palestra, dieta ...
    Poi per forza si sente una cessa, al confronto con le varie soubrette, modelle ecc!
    Loro - ci fan credere - x essere così gnocche non han fatto nessuno sforzo, nessun artificio, nessuna fatica!

Ovvio che anche loro, in segreto, perdon tempo a disboscarsi le zampe con la ceretta, tingersi e fonarsi i capelli e truccarsi, mangiano solo gambi di sedano e ricottina light, si allenano incessantemente, si fanno liposucchiare e via discorrendo ... Ma a volte la finzione comune mi stordisce, e dimentico l'ovvia realtà.
    E mi deprimo.

Anche voi uomini vedete in tv maschi giovani, muscolosi, glabri, con gran chiome fluenti e sorrisi da angelo, ma conosco ben pochi che si sentano delle schfezze solo perché, al contrario, hanno pancetta, calvizie e bicipiti invisibili.
    Perché a voi non viene propinato quel modello come "normalità" : a noi invece si!

SP@RROW Ospite
    Kynetia hai detto delle cose molto giuste che in buona parte non fanno altro che confermare il mio punto di vista della cosa...sui maschi hai ragione ....anche se a dire il vero penso che le cose stiano cambiando...non troppo lentamente

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    Ovvio che anche loro, in segreto, perdon tempo a disboscarsi le zampe con la ceretta, tingersi e fonarsi i capelli e truccarsi, mangiano solo gambi di sedano e ricottina light, si allenano incessantemente, si fanno liposucchiare e via discorrendo ... Ma a volte la finzione comune mi stordisce, e dimentico l'ovvia realtà.
    E mi deprimo.

Anche voi uomini vedete in tv maschi giovani, muscolosi, glabri, con gran chiome fluenti e sorrisi da angelo, ma conosco ben pochi che si sentano delle schfezze solo perché, al contrario, hanno pancetta, calvizie e bicipiti invisibili.
    Perché a voi non viene propinato quel modello come "normalità": a noi invece si!
    quoto tutto...soloche x gli uomini è differente...
    le donne sono piu sensibile al loro corpo mentre per gli uomini non è così "fondamentale" ma è soprattutto colpa dei mass media...che strano eh?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    quoto tutto...soloche x gli uomini è differente...
    le donne sono piu sensibile al loro corpo mentre per gli uomini non è così "fondamentale" ma è soprattutto colpa dei mass media...che strano eh?
    A mio parere un uomo brutto resta brutto punto e basta e quindi non viene "prescelto" è verissimo che agli uomini si perdona molto di più sull'aspetto fisico e sul vestire ma non mi dite che il bello ed elegante non acquista automaticamente punti

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    agli uomini si perdona molto di più sull'aspetto fisico e sul vestire ma non mi dite che il bello ed elegante non acquista automaticamente punti
    è la relatà... una donna è messa in croce se non è al top da alcuni uomini e essere vittima di sberleffi fa davvero male...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Bel 3d... adesso ho altro in mente, ma poi ci ripasso.

L'avatar di kynetia
    sparrow, tra due uomini uno bello e che ha stile e uno brutto e trasandato, è ovvio che il mio sorriso lo butto sul primo; ma il secondo non credo - se ha superato i 18 anni - che possa vivere male per il suo aspetto.

In fondo, la tivù che tutto ci insegna è piena di protagonisti, uomini di successo, che sono brutti grassi e bassi. O tutt'al più sono NORMALI!

L'avatar di kynetia
    ...al contrario, le pochissime donne normali o bruttine quando appaionno alla tele vengono accolte da motti di disgusto da parte di tutti i telespettatori maschi, come se le donne non avessero diritto di esistere, a meno di essere delle strafighe!

...Eppure Bonolis non è più bello della Gabanelli, Iacchetti non ha più fascino della Litizzetto e Al-Bano non è CERTO meglio della Nannini. E sto citando i più "graziosi" tra i famosi!
    Dove li mettiamo i vari Vespa, Costanzo, Maurizio Mosca ... Brutti davvero, eh?
    Eppure, mai sentito nessuno esclamare "Santo cielo, cambia canale! Che schifo! E' troppo cesso, non riesco a guardarlo" --- zap...

Ecco perché essere normale, spesso per una donna è un vero problema!

iceman73 non  è collegato Sani All
    una donna è messa in croce se non è al top da alcuni uomini e essere vittima di sberleffi fa davvero male...
    I gentiluomini, e ce ne sono ancora, non si comportano così.

Ma in pochi assomigliano anche a Brad Pitt, come me...

(esempio di autostima un po' sfacciata!)

L'avatar di ladymiao
    ...al contrario, le pochissime donne normali o bruttine quando appaionno alla tele vengono accolte da motti di disgusto da parte di tutti i telespettatori maschi, come se le donne non avessero diritto di esistere, a meno di essere delle strafighe!

...Eppure Bonolis non è più bello della Gabanelli, Iacchetti non ha più fascino della Litizzetto e Al-Bano non è CERTO meglio della Nannini. E sto citando i più "graziosi" tra i famosi!
    Dove li mettiamo i vari Vespa, Costanzo, Maurizio Mosca ... Brutti davvero, eh?
    Eppure, mai sentito nessuno esclamare "Santo cielo, cambia canale! Che schifo! E' troppo cesso, non riesco a guardarlo" --- zap...

Ecco perché essere normale, spesso per una donna è un vero problema!
    quoto tutto quanto.è vero tutto questo che dici.la donna è "vittima" dei mass media e della moda..l'uomo spesso riesce a "sfuggire" a questa selezione...
    Citazione Originariamente Scritto da iceman73
    I gentiluomini, e ce ne sono ancora, non si comportano così.

Ma in pochi assomigliano anche a Brad Pitt, come me...

(esempio di autostima un po' sfacciata!)
    sono piu reperibili i cafoni credimi..ce ne sono a bizzeffe..LI ODIO.se non sono belli mica glielo dico in faccia o lo sbandiero..loro non si fanno problemi a sbeffeggiare una donna...

sono piu reperibili i cafoni credimi..ce ne sono a bizzeffe..LI ODIO.se non sono belli mica glielo dico in faccia o lo sbandiero..loro non si fanno problemi a sbeffeggiare una donna...
    Voi donne siete nella condizione di scegliere chi avere intorno... non accontentatevi!

maius non  è collegato Sani All
    Innanzitutto, buona parte delle strafighe che ci spacciano per tali, non lo sono affatto (i primi cessi che mi vengono in mente sono la Marcuzzi o la Lessa o la Chiappini o la Chiabotto; delle candidate a Miss Italia, una buona metà non meriterebbe neanche Miss Condominio) oppure lo sono soltanto con chili di trucco e ritocchi di Photoshop.
    Secondo, quelle che se la tirano a morte con la loro bellezza mi stanno proprio sulle balle (per esempio l'Arcuri, la Canalis, la Merz).

mai sentito nessuno esclamare "Santo cielo, cambia canale! Che schifo! E' troppo cesso, non riesco a guardarlo" --- zap...
    Preferisco la trasmissione di Camomilla Sagramola che una qualunque delle sopra citate.

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Innanzitutto, buona parte delle strafighe che ci spacciano per tali, non lo sono affatto (i primi cessi che mi vengono in mente sono ... la Chiappini o la Chiabotto; delle candidate a Miss Italia, una buona metà non meriterebbe neanche Miss Condominio) oppure lo sono soltanto con chili di trucco e ritocchi di Photoshop.
    Hai reso il concetto, ma queste sono indiscutibilmente belle, le ho viste dal vivo (ultima miss Italia compresa, stupenda)

L'avatar di ladymiao
    Voi donne siete nella condizione di scegliere chi avere intorno... non accontentatevi!
    non sempre è facile scegliere
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    Innanzitutto, buona parte delle strafighe che ci spacciano per tali, non lo sono affatto (i primi cessi che mi vengono in mente sono la Marcuzzi o la Lessa o la Chiappini o la Chiabotto; delle candidate a Miss Italia, una buona metà non meriterebbe neanche Miss Condominio) oppure lo sono soltanto con chili di trucco e ritocchi di Photoshop.
    Secondo, quelle che se la tirano a morte con la loro bellezza mi stanno proprio sulle balle (per esempio l'Arcuri, la Canalis, la Merz).Preferisco la trasmissione di Camomilla Sagramola che una qualunque delle sopra citate.
    le ragazze in gara a miss italia spesso sono orribili e molte donne in tiv sono orrende...sono gli uomini e i mass media a farle diventare strafigh.e!

L'avatar di ladymiao
    Hai reso il concetto, ma queste sono indiscutibilmente belle, le ho viste dal vivo (ultima miss Italia compresa, stupenda)
    l'ultima miss italia e la chiabotto sono molto belle.a me piace molto la chiabotto...è carina di suo!

l'ultima miss italia e la chiabotto sono molto belle.a me piace molto la chiabotto...è carina di suo!
    certo non bisogna che gli uomini "mettano in croce" ragazze altrettanto carine, comprese molte qui sul forum, solo perchè non raggiungono certe vette di bellezza esteriore

L'avatar di ladymiao
    certo non bisogna che gli uomini "mettano in croce" ragazze altrettanto carine, comprese molte qui sul forum, solo perchè non raggiungono certe vette di bellezza esteriore
    te lo ripeto: peccato che la maggioranza degli uomini non sia così... sempre prontia criticare e prendere in giro le ragazze diciamo"meno carine"..quest'atteg giamento mi da i nervi e mi urta.
    ma spesso essendo fidanzata,mi rendo conto che se ho accanto una persona... che mi ama...questo mi fa felice...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft