Questa discussione dal titolo Lasciatemi sfogare... è all'interno del forum ... di tutto un po'; E' molto ke non vengo su questo forum,ricordo quando venivo x cercare consigli su come baciare 1 ...
-
Lasciatemi sfogare...
E' molto ke non vengo su questo forum,ricordo quando venivo x cercare consigli su come baciare 1 ragazza, su come riuscire a farsi notare da lei ecc.. devo dire ke grazie a voi molti dubbi e prob li ho sempre risolti,ma quel ke ho avuto da voi è stato sempre quell'appoggio e quella sicurezza di poter parlare tranquillamente dei miei prob ke invece i miei amici non mi davano. Ecco xkè sono qui..E' passato + di 1 anno da quando kiesi l'ultimo consiglio..ormai sentivo di esser diventato grande e di potermela cavare da solo, ma invece non è così. Quest anno x me è stato il peggiore della mia vita,Da quando finalmente riuscii a fidanzarmi pensavo ke sarebbe andato tutto ok..ma mi sbagliavo. Mi son fidanzato il 28 di luglio 2005..i primi prob sono arrivati subito: era la mia prima ragazza e ormai vivevo x lei.. ho abbandonato i miei amici! Ottobre 2005 il mio primo grande prob..la mia ragaz ebbe 1 momento di crisi e non sapeva se voler continuare o no, mi vidi il mondo addosso ma poi si risolse tutto bene! Gennaio 2006 : la madre della mia ragaz scopre ke lei faceva filone tutti i giorni e incolpa me..1 mese intero senza vederci e senza sentirci x colpa della madre, io abbandono l'università xkè mi stavo esaurendo! Marzo 2006: Tra me e lei tutto va benissimo, sembra di esser in paradiso quando mia zia (quella a cui ero+legato) comincia a non stare bene..muore x 1 tumore!..
-
Parte II
Maggio 2006: finalmente mi riprendo e ricomincio a vivere con la mia dolce metà ke mi è stata vicina, quando le muore il gattino ke era cresciuto con lei x tutta la sua infazia,lei ci sta malissimo e non ha voglia di stare + con nessuna persona, amici e me! Io cmq le sono vicino e cerco di farle superare il trauma.. Luglio 2006: la mia ragazza è a mare dove ha la casa, cominciamo ad allontanarci e nonostante i miei sforzi vedo ke non c'è niente da fare.. 13 Agosto 2006: La lascio xkè la becco abbracciata ad 1 altro. Inutile dire il dolore atroce ke ho provato e ke provo ancora.. quello ke è peggio è ke ora mi ritrovo senza amici,con + di 30 kili addosso messi da Natale a Giugno x via di tutte le cose brutte ke mi son successe e ke io sfogavo mangiando, ma soprattutto mi ritrovo senza la mia ragazza, senza quella persona a cui avevo dato tutto..era diventata tutto x me, la mia amica, la mia confidente,colei da cui correvo quando tutto mi andava storto.. Ora invece mi ritrovo triste e solo senza nessun ke possa consolarmi. L'unica cosa buona è ke sono riuscito a trovare la forza dentro di me x dire basta al vizio di mangiare x nervosismo e basta a non studiare, xkè ne vale il mio futuro! Fino ad oggi ho perso 10 kili..ce ne sono molti ancora ma ce la sto mettendo tutta e spero di riuscire finalmente a superare questo periodo nero ke non vuol proprio andarsene via da me!!
-
Parte III
Vi kiedo scusa se vi ho rotto le scatole raccontando questo pezzo della mia vita ma avevo tanta voglia di sfogarmi, di avere qualk consiglio e qualke buona parola da qualk di voi ke ha passato 1 brutto periodo come il mio.. Ora passo a chiedervi qualk consiglio..xkè non so davvero come fare e cosa pensare!!
La mia ex vuol ritornare con me xkè ha capito di aver sbagliato..io la feci schiattare x un bel po’ xkè ero incazzato con lei, ma poi quando vidi ke stavo esagerando ho cercato di rimediare.. Il fatto è ke lei è cambiata, la vedo diversa..è + libertina, sta sempre in mezzo ai suoi amici (quasi tutt maschi) + di prima..tutte cose ke a me non piacciono prop. Voi mi direte, e allor dimenticala… Ma io so di provare ancora qualk x lei, ma ci sono tutte queste cose ke non mi vanno a genio e se dovessi rimetter con lei vorrei ke cambiassero, ma già so ke se dicessi così lei direbbe ke voglio comandare la sua vita ecc..quindi non ci starebbe proprio! Invece Se decido di dimenticarla,come faccio a scordare la ragazza ke ho sempre amato se non posso nemmeno evitare di vederla? dovete sapere ke lei è la compagna di banco di mia sorella e me la ritrovo sempre davanti..x fortuna a casa mia non viene, ma chiama a casa, quando vado a prendere mia sorella a scuola sta sempre vicino a lei..io sto impazzendo non so come fare!!
-
X il momento vi kiedo solo questo xkè sono le cosè ke di+ non capisco e non so kome risolverle.. Lo so ke cmq devo esser io a decidere cosa fare.. xrò se qualcuno di voi vuol darmi 1 mano oppure anke solo 1 consiglio, 1 parola..ve ne sarei grato. ciao a tutti!!!
-

Originariamente Scritto da
lotti86 X il momento vi kiedo solo questo xkè sono le cosè ke di+ non capisco e non so kome risolverle.. Lo so ke cmq devo esser io a decidere cosa fare.. xrò se qualcuno di voi vuol darmi 1 mano oppure anke solo 1 consiglio, 1 parola..ve ne sarei grato. ciao a tutti!!!
lotti, hai già avuto una grande forza per cercare di dimagrire, questo è un bel passo avanti.Concentrati per ora solo su questo e sullo studio, se vuoi e se lo vuole anche lei, uscite insieme ma come se vi foste appena messi insieme, senza proibizioni o imposizioni, con leggerezza! Se è una cosa seria, col tempo si vedrà! Baci
-
Oggi ho saputo un'altra cosa ke mi ha distrutto ancora di +..sabato era il suo compleanno e l'ha fatto in discoteca, bhe che dirvi ha fatto la zoc.la con tutti i ragazzi della disco..di tutto di +! Ora basta sono stanco e schifato di lei, non ho mai provato 1 schifo così forte verso 1 persona..sono davvero disgustato! L'unica cosa ke voglio fare è dimenticarla..ma come??me la trovo sempre davanti.. :-(
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum