Questa discussione dal titolo acido clicolico cercasi è all'interno del forum ... di tutto un po'; qualcuna di voi, amiche del forum, saprebbe indicarmi il nome di una crema o meglio gel a ...
-
acido clicolico cercasi
qualcuna di voi, amiche del forum, saprebbe indicarmi il nome di una crema o meglio gel a base di acido glicolico a un dosaggio del 30 % ?????
Vorrei attenuare le macchie scure sul viso...il melasma....che con l'estate campeggia indisturbato e si fa un bffo del gel neostrata glicolico al 15 % che uso ormai da troppo tempo.
Qualcuno mi aiuti....ho navigato per ore ma i produttori , perchè esite in commercio e sicuremante a prezzi anche più abbordabili della neostrata farmaceutica newyorkese....non si sono degnati di rispondermi...
amiche del forum che avete avuto questo problema o che avete qualche iniziativa in mertito all'esito positivo della mia ricerca...avete già anticipatamente tutta la mia gratitudine
a presto
-
melasma
Salve,
anch'io soffro di melasma dermico da 4 anni. Ho provato molte creme ed ho cercato di acquistare da qualche parte dell'idrochinone.... inutilmente!! in europa non si trova ed in america costa 120 US + le spese di spedizione e dogana!!
Però ho trovato una crema che mi ha fatto scomparire le macchie sino all'80%
A dire il vero sono 2. Non so quale funziona di + o se è la loro combinazione a funzionare ma non ho intenzione di smettere.
!
1 - Age perfect dell'oreal : si trova nei supermercati tipo Iper e costa 12- 13 euro
La uso solo alla sera e la lascio sopra le macchie (specie su labbro suuperiore) fino a che si assorbe.
2 - Idrochinosidea (prodotta da Sidea): è una crema omeopatica che ritengo molto valida. costa 10 11 euro in farmacia
La uso dopo age perfect e la lascio sopra al labbro.
Inoltre uso Avene protezione 60A 60 B in emulsione tutti i giorni (anche quando piove!!).
Non è grassa e non è comedonica!!
In ogni caso non infiammare mai troppo la pelle che reagisce scurendo le macchie!!
E mai ...mai il sole (aihmè per me è una grande rinuncia)
Spero di averti dato una mano.
Ti assicuro per io non sono mai stata così contenta dei risultati!!
Ciao
Sonia
-
canova 8+2 la sto usando da poko sembra buona e contiene acido clicolico pero' è un po cara se nn sbaglio 20 euro
-
idrochinosidea
Ciao Sonia ma iDochinosidea è a base di acido glicolico? che percentuale?
Grazieeeeeeeeeeeee
-
Idrochinosidea macchie scure viso
ho letto sul form di questa crema per schiarire le macchie scure per il viso.
Potete darmi qualche altra informazione?
Grazie
-
Potresti chiedere alla dermatologa del sito.Cerchi nella home-page di sanihelp,dove c'è la lista dei medici che danno risposte.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum