MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo info gastroscopia/ulcere/gastriti è all'interno del forum ... di tutto un po'; A proposito importante x Calimero: mi dici di piu dell'abbimanento tra il Lucen e il Benexol ??? ...
    L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A proposito importante x Calimero:

mi dici di piu dell'abbimanento tra il Lucen e il Benexol ??? come mai vanno usati insieme?

Grazieeeeee

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da numero1
    Si ho provato con l'Hag ma mi fa male ugualmente. non è la caffeina a farmi di per se male ma le sostanze che stimolano la produzione di acido come caffè, te, fumo, ciocolato amaro, certa frutta e i pomodori mammamia i pomodori son terribili.
    infatti,niente pizza o fritti,neanche arance....le banane a me davano l'acidità a mia figlia non.I kiwi non,sono acidi,le pere vanno bene,le mele a chi si e a chi non.Le patate fritti...vietati,les si è soggetivo.Le uova lesso bene,fritto non.La carne,niente bistecche al sangue,e neanche grassi.I salumi...perfetti prosciutto cotto/crudo,bresaula,i salami risultano indigesti.Formaggi,b ene la ricotta,la mozzarella a chi va e a chi non va.Il parmigiana è leggera da digerire.Per quanto ti potra sembrare strano,ma il brodo di carne stimola i succhi gastrici,e ti fa venire una megacidità.Il brodo del dado va benissimo...non contiene grassi!!!Provare per credere.
    Pesce ai ferri o in "brodetto",va benissimo.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di numero1
    Grazie ancora, se puoi rispondimi sulla questione LUCEN-BENEXOL poi non ti scoccio più !

maria047 Ospite

di nulla numero1

Grazie infinite mi sento molto rincuorato dalle vostre esperienze. maria sei stata chiarissima e spero che ora hai risolto le tue ulcere. ho letto che le ulcere nascono da helicobacter pylori che si cura con antibiotici. spero per te che ora è tutto ok, sei molto simpatica e gentile e ti auguro tanto bene.
    si si io no problemi dopo cura. dieta è medicine è tutto risolto. ogni tanto quando tropo nervoso per periodo torna piccolo ulcere ma sapere subito cosa fare. dieta è trovare tranquilita sistema nervoso io sapere ankè cibo fa male è quando sentire male, evitare qusti è passsare da solo senza medicine. tu provare cafè per bambini base cereali (non ricordare nome dispiace) è pomodoro solo cotto con pinza bicarbonato aiuta digerire senza tropo problema.... solo cosi non fa male a me (quando stare bene ovvio ma quando piccolo ulcere, non tocare pomodori ecc)

ricordare fare sapere quando andare per esame è dopo esame fare sapere cosa dire medico ok?

p.s. provare tu fare yoga o altro modo rilassamento

:kiss)

L'avatar di frederika
    Grazie ancora, se puoi rispondimi sulla questione LUCEN-BENEXOL poi non ti scoccio più !
    Se leggi il foglietto del Lucen,trovi il consiglio di assumere la vitamina B.Il Benexol non è altro che la vitamine B 12!!!!
    Io prendo Be -Total che è tutta la famiglia delle vitamine B.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di numero1
    Citazione Originariamente Scritto da maria047
    si si io no problemi dopo cura. dieta è medicine è tutto risolto. ogni tanto quando tropo nervoso per periodo torna piccolo ulcere ma sapere subito cosa fare. dieta è trovare tranquilita sistema nervoso io sapere ankè cibo fa male è quando sentire male, evitare qusti è passsare da solo senza medicine. tu provare cafè per bambini base cereali (non ricordare nome dispiace) è pomodoro solo cotto con pinza bicarbonato aiuta digerire senza tropo problema.... solo cosi non fa male a me (quando stare bene ovvio ma quando piccolo ulcere, non tocare pomodori ecc)

ricordare fare sapere quando andare per esame è dopo esame fare sapere cosa dire medico ok?

p.s. provare tu fare yoga o altro modo rilassamento

:kiss)
    Maria, hai sempre ottimi consigli da dare. io devo solo attendere per verificare se posso avere l'ulcera ma lo scoprirò solo con la gastroscopia. cosa strana sono stato da un medico molto famoso che mi ha detto: non mi fido degli strumenti ma solo delle mie mani. mi ha fatto stendere e mi ha toccato l'addome a fondo dicendo alla fine che non avevo ulcera perchè l'ulcera se tocchi a fondo fa male e io non provo dolore.

L'avatar di numero1
    Calimero, grazie ancora, ho appena comprato il Betotal che inizierò ad assumere stasera stesso, poi mangio poca carne quindi mi fa bene. ciao

maria047 Ospite

Lampadina pensiero

Maria, hai sempre ottimi consigli da dare. io devo solo attendere per verificare se posso avere l'ulcera ma lo scoprirò solo con la gastroscopia. cosa strana sono stato da un medico molto famoso che mi ha detto: non mi fido degli strumenti ma solo delle mie mani. mi ha fatto stendere e mi ha toccato l'addome a fondo dicendo alla fine che non avevo ulcera perchè l'ulcera se tocchi a fondo fa male e io non provo dolore.
    caro, errore è umano....... perkè evitare qualcosa kè non solo non fare male ma dare risposta a 100%

ankè io per mese è mesi dottore toccare è sentire nulla dipendere quanto piccolo-grosso è dovè essere (se essere)

io non giocare con salute, andare fare esame ankè per rasicurazione TOTALE per la mente. fregata una volta avere imparare fretta dopo.

pensiero 'me' ora tu fare comè pensare meglio per tu.

L'avatar di numero1
    infatti hai ragione. ora attendo un po come va se questa cura con lucen ha fatto effetto altrimenti prenoto la gastroscopia. costa 160 euro in clinica privata.

GRAZIE SEMPRE!

maria047 Ospite
    buona fortuna

maria047 Ospite
    numero 1 io fare domanda tu.... SE o QUANDO tu fare esame, per favore fare post speciale per me? PER MARIA cosi io trovare messagio......? io andare via ma tornare futuro per sapere. grazie
    scusa io volere mandare privato qusto ma tu non abilitato ricivere messagio privato.
    auguri buona guarigione
    arrivederci

L'avatar di frederika
    infatti hai ragione. ora attendo un po come va se questa cura con lucen ha fatto effetto altrimenti prenoto la gastroscopia. costa 160 euro in clinica privata.

GRAZIE SEMPRE!
    Fare la gastroscopia da privato,non ti da la sicurezza che chi te lo fa è più bravo,che se vai alla ASL.Non so come sono le liste d'attesa presso il vostro ospedale,mi da noi ti tocca di aspettare 1 settimana.Potresti prenotare per telefono.Certamente il costo del ticket è la metà,o anche meno.Scusami,tu paghi le tasse!!!!!
    Il futuro è oggi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft