MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo Epilessia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da sarax Mi Risponde Qualcuno? Sara ...se solo tu facessi qualche domanda specifica......
    claudine non  è collegato Sani All

Riferimento: Epilessia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sarax
    Mi Risponde Qualcuno? Sara
    ...se solo tu facessi qualche domanda specifica...

...se solo tu facessi qualche domanda specifica...

Riferimento: SDRAMMATIZZIAMO...ne ho bisogno!

Citazione Originariamente Scritto da ;26162
    leggere i vari messaggi mi ha buttato giù, piuttosto che rincuorarmi.
    io da dieci mesi circa ho una strana forma di epilessia, non del tutto accertata che mi porta ad avere delle crisi di tremore e (che schifo, lo so) a volte vomito, durante il sonno. quindi finora l'unico ad avermi visto è il mio ragazzo e i miei genitori. con il mio ragazzo ci scherziamo su e abbiamo dato al fenomeno un nomignolo comico. ma scherzi a parte sono preoccupata. ho consultato un solo neurologo e mi ha fatto fare una RSM per escludere un tumore, che paura che fa qs parola. e non c'era nulla. non può essere nemmeno ereditaria, e non ho mai preso botte in testa. conoscete altre cause? ditemi qcs vi prego. purtroppo ultimamente mi è successo mentre dormivo in macchina, davanti ad altre persone. e io per un po' rimango incosciente. mi sono ripresa mentre mi spogliavano perchè mi ero vomitata addosso.
    non mi era mai successo prima di dieci mesi fa, ho 31 anni.. mi hanno detto che potrebbero essere attacchi di panico. cmq io non ho mai vissuto questa cosa come qcs che possa isolarmi. continuo a sentirmi vincente,attraente.. .anche se con tutti i miei mille limiti e insicurezze, esattamente come prima. perchè gli epilettici dovrebbero essere poco intelligenti? che c'entra? non ho preso i farmaci, e l'ultima crisi mi è venuta dopo tre mesi dall'altra...chissà se passerà come è venuta...qualcuno può confrontarsi con me sui sintomi e darmi dei nomi a cui rivolgermi?

Nel caso si dovesse trattare di tremori e non scosse ho paura di doverti dire che non si tratta di epilessia,
    descivi meglio le tue crisi nel dettaglio e ti saprò rispondere:-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft