Originariamente Scritto da
calimero45 Diamine,ho una nipote che lo soffre,ma la mamma non ne vuole parlare.Grave per lei e la figlia.Perchè quando si soffre di QUALSIASI malattia,o disturbo,bisogna documentarsi.La prima arma a disposizione è quella.
Il male peggiore oltre questo male,è la gente.Ma è comprensibile,perchè chi è sotto l'effetto di una crisi è in uno stato,che una persono non competente o istruito a dovere,non sa come affrontarla.
Ho lavorato con una collega che ne era affetta...lei diceva che sentiva l'avvicinarsi della crisi.Questo non l'ha impedita di avere anche una figlia,prendersi il tram,per andare sul lavoro.
Parlo di 45 anni fa

.Mentre la mia nipote ha 27 anni,credo che nel fratempo la scienza ha fatto qualche passo in avanti.
So anche che l'ospedale San Raffaele di Milano,ha un centro ricerca neurologico,ma di più non so.Non ho mai approfondito il discorso,e ne mi sono informata più di tanto.Ma questo volerlo nascondere,mi da fastidio,perchè non è colpa di nessuno,se si nasce con un disturbo neurologico...o altra malattia.