Questa discussione dal titolo sbiancanti x denti fai da te è all'interno del forum ... di tutto un po'; sono affidabili? il dentista mi ha chiesto un botto, questo costa 40 euro. graditi pareri, non è ...
-
sbiancanti x denti fai da te
sono affidabili? il dentista mi ha chiesto un botto, questo costa 40 euro. graditi pareri, non è per fare della pubblicità.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx
Ultima modifica di diana1; 26/02/2010 alle 11:10
Motivo: no spam, grazie
-
si sono affidabili. Ho letto cosa contiene ed è quello che usiamo noi per sbiancare i denti.
il problema del costo lo sai qual è? è che quello professionale ossia fatto alla poltrona ha una concentrazione maggiore e in più non viene diluito con la saliva quindi ha un'efficacia migliore e più veloce. Nel caso di quelli fai da te la concentrazione è minore ed in più siccome osno usati in mascherine da portare un tot di tempo al giorno vengono a diluirsi nella saliva e a diminuire ulteriormente la concentrazioen. Il risultato si ottiene con un pò più di tempo.
Usalo che it conviene
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
ps
se vai in farmacia li trovi a molto meno!!!
-
Grazie mille, lunedi faccio un giro x le farmacie. ciao
-
se passi il bicarbonato sui denti, oppure il limone si sbiancano bene 
anche se sono aggressivi, quindi è una cosa che puoi fare una volta ogni tanto.
quelli che vendono non li ho mai provati.
-

Originariamente Scritto da
123stella
se passi il bicarbonato sui denti, oppure il limone si sbiancano bene

anche se sono aggressivi, quindi è una cosa che puoi fare una volta ogni tanto.
quelli che vendono non li ho mai provati.
nunu
vi prego non passate bicarbonato o limone
ho visto gli effetti che fanno sui denti ed ho cercato di ricostruirli ma il risultato non è dei migliori.
sono troppo aggressivi anche per essere usati uan volta ogni tanto. Essendo composti basici ed acidi corrodono il dente provocandogli una demineralizzazione. I fori dovuti alla demineralizzazione si riempiono di coloranti derivati dall'alimentazione (cocacola, caffè, thè...) quindi il risultato è l'opposto.
-

Originariamente Scritto da
terryfic1981
nunu
vi prego non passate bicarbonato o limone
ho visto gli effetti che fanno sui denti ed ho cercato di ricostruirli ma il risultato non è dei migliori.
sono troppo aggressivi anche per essere usati uan volta ogni tanto. Essendo composti basici ed acidi corrodono il dente provocandogli una demineralizzazione. I fori dovuti alla demineralizzazione si riempiono di coloranti derivati dall'alimentazione (cocacola, caffè, thè...) quindi il risultato è l'opposto.
Si si un'amica di mia madre si è rovinata i denti con il bicarbonato!!!
-
io ho fatto u ntrattamento dal mio dentista,2h ma l'effetto era straordinario,se volete sapere come si chiama mandatemi MP 
costa una cifra,è a base di sbiancati che schiariscono il dente attraverso un metodo a luce fredda...non so dire di piu,ma mi sono trovata davvero bene.peccato costi una cifra assurda...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
ah.... terry grazie della rettifica allora
-
ma lo sbiancante i-white..ql ke fanno in pubblicità funziona?e qlcn sa qnt costa?grazie..
-
Quali sono i migliori sbiancanti disponibili in farmacia per quanto riguarda qualità, praticità e prezzo?
-
Riferimento: sbiancanti x denti fai da te
Ciao,
I miei comprare su questo sito, vi consiglio:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxx
Con i migliori saluti
Ultima modifica di diana1; 26/02/2010 alle 11:09
Motivo: no spam, grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati