ma ti ha lasciato cosi,da oggi a domani?Non ci posso credere,qualche preavviso c'è stato?Non è che tu chiudevi gli occhi di fronte a un rapporto che era già in crisi da un bel poco?
Sià onesta con te stessa!!!!![]()
Non mi aspetto risposte,ho solo bisogno di sfogarmi...Sto male! A fine luglio il mio ex mi ha lasciata e sono completam impazzita..pensavo davv di vivere tutta la vita con lui è mi è caduto il mondo addosso!! All'inizio mi era presa la pazzia,non riuscivo a stare in casa,ero sempre fuori a bere..ora mi è presa la cosa contraria..sono depressione,non esco mai di casa ed è raro anche che mi alzo dal letto..e quei pochi sabato che qualcuno riesce a farmi uscire bevo talmente tanto che non mi ricordo niente..Io non ce la faccio a vivere così! Non sono io questa..io sono sempre stata tranquilla.. ho anche preso 10 kg!!Mi faccio schifo così grassa..Sto male perchè mi sento sola..non ho amici e vorrei tanto riavere il mio ex vicino..lo so che la vita va avanti e ce ne sono mille di altri ragazzi ma è dura.. avevo trovato un ragazzo fantastico con cui stavo davv da Dio ma dopo un pò sono scappata perchè iniziare una cosa seria con lui era come ammettere che con il mio ex era finita definitivamente e non me la sono sentita..Il mio ex non tornerà mai e io non sono in grado di andare avanti..
Vorrei tanto avere qualcuno accanto..mi sento tremendamente inutile e sola..mi facccio schifo e ogni momento ho davanti a me l'immagine di me con una pistola che la faccio finita..ma sono una cogliona anche in questo..non ho il coraggio! Sono una cogliona fifona che vorrebbe fare mille cose ma come al solito è solo buona a rovinare tutto..
ma ti ha lasciato cosi,da oggi a domani?Non ci posso credere,qualche preavviso c'è stato?Non è che tu chiudevi gli occhi di fronte a un rapporto che era già in crisi da un bel poco?
Sià onesta con te stessa!!!!![]()
Il futuro è oggi....
Si negli ultimi mesi era un pò scontroso ma pensavo che si risolvesse tutto..a volte gli capitavano periodi così,però mi diceva che se stava con me gli passava tutto e infatti dopo un pò gli passava.. alla fine invece ha preferito la vita che faceva prima.. (è un ex tossicodipendente..) e mi sento inutile anche per questo.. perchè non ha voluto il mio aiuto?!? sembrava tanto felice con me..voleva andare a vivere con me e addirittura mi diceva che quando avevamo un pò di soldi si voleva fare una famiglia..sembrava che aveva messo la testa a posto!! e così mi sto rovinando pure io..
Anche a mia figlia è successo.Ma quella maledetta non li lascia in pace,in più si creano certe amicizie che sono difficile da spezzare.Poi entrano in un meccanismo,che ti strittolera anche a te.Mia figlia lascio il suo ragazzo dopo 9 anni,5 della quale è stata a combattere contro quel mostro/droga.Era distrutta moralmente,e aveva una gastrite quasi ulcera allo stomaco dal nervoso di tanti anni.La psicologa che seguiva lui,la consiglio di lasciarlo perdere....perchè cambiano non sono più loro.La droga annulla la persona che erano.Diciamo che sei fortunata,che ti ha lasciata.Credo che vali di più,che stare con chi preferisce "l'ago" alla tua persona.Originariamente Scritto da francesca86
Il futuro è oggi....
Lo so..sicuram ha voluto lasciarmi per questo..sapeva che mi avrebbe fatta star male e basta..Ma io sto male lo stesso!!So anche che mi passerà..per 42; è veram dura..così non è felice nemmeno lui,l'ultima volta che l'ho sentito voleva mettersi da parte un pò di soldi e cambiare città..e se proprio non ne veniva fuori andare in un centro..quello che mi chiedo allora è perchè non vuole il mio aiuto?!?! Se ne vuole uscire perchè non mi vuole con lui..io mi sento veram inutile..non ho neanche più sue notizie..insieme eravamo il massimo,per due anni è come se fosse rinato..non beveva neanche,era tranquillissimo..e a un certo punto è impazzito..non riesco a mettermi l'anima in pace..sembrava così felice con me..
proprio perchè ti vuole bene,non ti vuole coinvolgere.Se lui ne vuole uscire veramente,basta che va in un Sert,che lo aiutano alla disintossicazione,e lo mandano in una comunità.
Ma lo devi lascar stare,perchè lui ha troppo da fare con se stesso.Per ora non c'è posto per te.Sono problemi che deve affrontare con assistenza di psicologi e l'isolamento della comunità.
Se il vostro amore è davvero il massimo....allora ti tocca di aspettarlo.Deve finire il suo programma.Sempre se lo vuole affrontare seriamente per amor tuo e suo.
Il futuro è oggi....
Potrebbe essere uno str**zo, o potrebbe essersi allontanato da te per evitare di farti vivere con chi in realtà stava ricadendo nel giro ... potrebbe essere stato un'atto d'amore.
E' una possibilità, che forse ti farebbe stare ancora più male, ma nasconde una logica: il tuo percorso di vita potrebbe essere questo, domani potresti riconoscere a questi momenti di crisi un passaggio che ti apre nuove porte e ti evita delusioni e sofferenze maggiori.
Non sempre il male vien per nuocere, e te lo riporto per esperienza.
Spero tanto che questo domani arrivi presto...
francesca se vuoi parlare con chi ti capisce M O L T O BENE sono qua in mp come vuoi![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
e' impazzito perche' l adroga e l'alcool distrugono i neuroni, mia cara.Fatti aiutare da qualcuno esperto a riprendere la tua vita , nonmeriti questo.<devi rivedere lasituazione con piu' serenita eci vuole tempo.Originariamente Scritto da francesca86
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||