MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Problema di coppia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buongiorno a tutti, allora vi spiego in sintesi la situazione. Sto con una ragazza da quasi 8 ...
    rock non  è collegato Sani All

Problema di coppia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutti,
    allora vi spiego in sintesi la situazione. Sto con una ragazza da quasi 8 mesi, la nostra storia va sempre per il meglio. Abbiamo litigato solo una volta in 8 mesi. Ora lei è andata a studiare a roma da qualche mese, in questa settimana dopo una sua risposta un pò acida gli ho fatto notare che da qualche giorno aveva dei toni un pò acidi. La sera mi invia un msg che mi dici che si sente strana e confusa e che si sente in colpa per come mi ha risposto in questi giorni ect.... Dopo aver parlato un pò al tel gli consiglio una pausa lei accetta. Ora sapete inquadrare più o meno la situazione? io spero che nn voglia lasciarmi, credo che lei si senta in colpa per il suo comportamento e questo forse gli ha fatto mettere in dubbio i sentimenti....nn so se mi sono spiegato bene. Cmq chi voglia darmi un consiglio a dare una sua opinione.......scusa te per lo sfogo

francesca86 non  è collegato Sani All
    io non vorrei essere l'******* del malaugurio però secondo me qua c'è qualcosa che non va.. Io sono una ragazza e per la mia esperienza quando una ragazza ti dice che si sente strana e confusa vuol dire che non sa se stare ancora con te o no..la pausa di riflessione mi sembra la cosa più inutile del mondo e soprattutto se una ragazza la accetta non è mai una cosa positiva..magari andando a Roma ha scoperto un mondo nuovo e stando con te si sente "incatenata" però allo stesso momento con te sta bene e non sa cosa fare..
    Bo..io mi sono messa nei suoi panni però questo è quello che penso io..poi magari invece è solo un periodo un pò così e le passa..non siamo tutte uguali.. Lasciala stare un paio di giorni senza farti proprio sentire (non troppi giorni altrim dice che non te ne frega niente..) poi la chiami o le mandi un mess e vedi un pò..
    Questo è il mio consiglio poi vedi te..

hey fra grazie per la risposta, infatti il problema sta tutto li. Speriamo bene, cmq nn mi farò sentire per un pò come hai detto te. Poi ti farò sapere come andrà a finire !

Bravo.. aspetto tue notizie!

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rock
    Buongiorno a tutti,
    allora vi spiego in sintesi la situazione. Sto con una ragazza da quasi 8 mesi, la nostra storia va sempre per il meglio. Abbiamo litigato solo una volta in 8 mesi. Ora lei è andata a studiare a roma da qualche mese, in questa settimana dopo una sua risposta un pò acida gli ho fatto notare che da qualche giorno aveva dei toni un pò acidi. La sera mi invia un msg che mi dici che si sente strana e confusa e che si sente in colpa per come mi ha risposto in questi giorni ect.... Dopo aver parlato un pò al tel gli consiglio una pausa lei accetta. Ora sapete inquadrare più o meno la situazione? io spero che nn voglia lasciarmi, credo che lei si senta in colpa per il suo comportamento e questo forse gli ha fatto mettere in dubbio i sentimenti....nn so se mi sono spiegato bene. Cmq chi voglia darmi un consiglio a dare una sua opinione.......scusa te per lo sfogo

A roccke, ciao ... Nun te devi preoccupa'.. da retta amme. Te risponno perche' so ccontento. Si, so ccontento perche' ho conosciuto da quarche mese 'na ragazza troppo bona...'na bella gnoccona..che me la sto spupazzando tutta...pensa che e' venuta qui aroma pe' studia'... e glie sto dando 'na ripassata.. me cojoni...
    solo che m'ha detto che c'ha er ragazzo. E' 'na storia de 8 mesi. e dice che hano litigato sortanto 'na vorta en 8 mesi....li mortacci sua....

sachina non  è collegato Sani All

Smile x rock

ciao rock, io credo k se nn vuoi perder la tua raga dovresti cercarla..il ferro va battuto caldo..poi le discussioni x tel..proprio no, sn infantili..prima se ne parla a quattr'occhi,poi si decide(possibilmente insieme) sul da fare.. ciao

L'avatar di quentintara
    quentintara non  è collegato Sani All
    Hei rock, sachina a raggione, le discussioni per tell.
    proprio
    perche quando si parla in faccia è tutta un altra cosa è difficile mentire!! comunque stai tranquillo anche se ti volesse lasciare ricordati che il peggio è il suo....no?

Ragazzi e ragazze rieccomi qui, mi ero dimenticato di aver aperto questa discussione. Cmq lei poi mi ha lasciato, ora sono di nuovo single. Questo natale poi mi ha fatto sentire ancor più solo, vabbè sarà un momento speriamo passi presto. quentitara hai ragione il peggio è il suo

cavolino...mi dispiace che alla fine ti ha lasciato..ti pensavo in questi giorni e speravo in bene..(davvero!!) va bè oh..vuol dire che non era destino...ora su con la vita però èh!! morto un papa se ne fa un altro...

giusto frà! morto un papa se ne fa un'altro ! nn era proprio destino.......speria mo nella prossima

frà grazie di avermi pensato in questi giorni cmq AUGURI DI BUON ANNO!!!

carmelo Ospite
    Caro rock.. mi dispiace.. anche perche' io ci ho scherzato su.
    Auguri di buon anno.. ci siamo passati un po tutti..
    so che sei un appassionato di chitarra.. sentiamoci.. anche io lo sono

Carmelo ti ho risposto al msg privato. Nn preoccuparti, si si ci siamo passati tutti, inutile disperarsi la vita va avanti nn ti aspetta !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft