Originariamente Scritto da magicshining
Ti consiglierei di andare da un bravo dermatologo prima di tutto. Se sei di Roma, ottimo è L'IDI, istituto dermopatico dell'immacolata. sono specializzati in malattie e problemi della pelle.
In bocca al lupo
Ho 19 anni e sono affetto da un costante rossore facciale, che però in estate grazie all'abbronzatura si accentua fino a scomparire quasi del tutto. Non ho mai affrontato tale problema con nessun medico, però mi sa che è giunta l'ora. Molti ritengono che sia dovuto al fatto che ancora devo sviluppare la barba nella parte delle guance e quindi la pelle reagisce così. Ma io vorrei una risposta più chiara e precisa e sapere se eventualmente posso assumere qualcosa o fare qualche trattamente per risolvere questo fastidiosissimo problema.
Originariamente Scritto da magicshining
Ti consiglierei di andare da un bravo dermatologo prima di tutto. Se sei di Roma, ottimo è L'IDI, istituto dermopatico dell'immacolata. sono specializzati in malattie e problemi della pelle.
In bocca al lupo
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||