Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Aiuto Infezione è all'interno del forum ... di tutto un po'; Aiuto........... mi è stata diagnosticata dopo il pap test paracheratosi e gardnarella........ sono preoccupatissima. ho cercato su ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert

Aiuto Infezione

Aiuto...........

mi è stata diagnosticata dopo il pap test paracheratosi e gardnarella........

sono preoccupatissima.

ho cercato su internet e fortunatamente stavo già curando questa cosa spiecevole con delle lavande che eliminavano ogni odore.

vorrei capirne di più della paracheratosi....... .ho paura
    non si capisce viene associata a tumori, al nulla, talvolta non danno cure,

aiuto ...........

stella81 non  è collegato Sani New
    Ciao gioia ma sei andata dal ginegologo dopo la diagnosi del pap test ?Non ti hanno richiamato ad andare al ospedale per fare ulteriori controlli? la prima cura che puoi fare è stare tranquilla anche se so che può essere difficile ,ma se continui ad essere agitata peggiori le cose e stai male tu ,non parlo così per parlare ma per esserci passata con altre diagnosi

Paracheratosi area di tessuto biancastro,opaco,leg germente rilevata,che può essere visibile ad occhio nudo.Acetico sul collo del utero.Può tallora essere presente in seguito a pregresse infiammazioni o interventi chirurgici, non hA un significato francamente patologico,ma tallora può ricchiedere una biopsia per accertamenti istologici

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    chiamerò la ginecologa.......... .

la cosa che più mi preoccupa è proprio la parac. che non si capisce se ha effetti colloterali.......tu mori.-oddio sono nel pallone

in più i medicinali per curarlo danno spiacevoli con****ndacazioni e è vietato bere alcol.......

Ma scusami gioia non riesco a capirti adesso da quanto hai questo esito?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio
    chiamerò la ginecologa.......... .

la cosa che più mi preoccupa è proprio la parac. che non si capisce se ha effetti colloterali.......tu mori.-oddio sono nel pallone

in più i medicinali per curarlo danno spiacevoli con****ndacazioni e è vietato bere alcol.......

Ti ho trovato un sito http://www.gyneconline.net/glossariopap.htm
    Guarda da te,e vedi che non c'è da avere paura.Basta controllarti.Credo che ti hanno detto quando ripetere il controllo.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani Young
    ciccina non ti preoccupare
    innanzitutto la gardenella è un batterio presente normalemnte nella vagina e solo in alcune situazioni diventa patogena (bruciore, prurito, cattivo odore e secrezioni biancastre sono i sintomi dell'infezione).
    la paracheratosi invece è una proliferazione del tessuto epiteliale di cui è ricoperta la cervice. Questa proliferazione può essere dovuta anche ad una semplice infiammazione.
    Quindi stai tranquillissima.
    ricordati che l'importante è non leggere la parola anomalia(anche se molte volte pure questa non desta preoccupazioni)
    baci
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.