Cari, un mio amico ha scritto questo libro fantastico, e vorrei consigliarvelo, vi lascio una breve recensione ed il suo indirizzo mail.
Le frontiere dell'invisibile -Carlo D'Angelo - Rubettino editore
Liberi dalla paura
Liberi dalla sofferenza psichica
Liberi dalla paura della morte
Profilo del libro
Il libro di D’Angelo propone un cammino di autoguarigione per sconfiggere le molte forme della sofferenza psichica, dalla
depressione all’ansia, alla paura della morte. D’Angelo non affronta l’argomento in chiave moralistica o filosofica, ma
attingendo alla sua lunga esperienza personale che lo ha portato a indagare il vissuto di migliaia di persone, ognuna con la sua storia e il suo carico di sofferenza. Alla fine della lettura anche il dolore viene trasfigurato come momento non di sterilità, ma di apertura e condivisione, come vero stimolo a diventare altro da sé.
Profilo dell’autore
CARLO D’ANGELO, napoletano, è psicologo-psicoterapeuta. Ha pubblicato per Città Nuova: Oltre l’handicap, Quanto mi vuoi bene? e Fiori nella palude.
Potete contattare Carlo D'Angelo via mail: carlodangelo@fastweb net.it
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||