MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Sintomi Influenzali? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Non ne sono certo ma stamane mi ritrovo con dei sintomi che mi fanno pensare ad un ...
    SP@RROW Ospite

Domanda Sintomi Influenzali?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non ne sono certo ma stamane mi ritrovo con dei sintomi che mi fanno pensare ad un principio d'influenza... sensazione di spossatezza, freddo, mal di testa leggero ma persistente ..la temperatura della fronte sembra salita..ma con le mani gelide..è difficile valutare articolazioni "arruginite"
    Qualcuno conosce i sintomi della nuova influenza?

emma2000 Ospite
    La febbre te la devi misurare col termometnro, oppure conta i battiti del cuore: mettersi al mano sulla fronte non serve a niente. Non so se corrispondano ai sintomi della nuova influenza (che poi bene o male sono sempre gli stessi...) ma di sicuro sembrerebbe che qualche malattia da raffreddamento tu ce l'abbia. Stattene al calduccio e riposati come sto facendo io

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Non ne sono certo ma stamane mi ritrovo con dei sintomi che mi fanno pensare ad un principio d'influenza... sensazione di spossatezza, freddo, mal di testa leggero ma persistente ..la temperatura della fronte sembra salita..ma con le mani gelide..è difficile valutare articolazioni "arruginite"
    ogni influenza da gli stessi sintomi.Ma purtroppo ci sono 100naia di virus che danno fenomeni di raffredori.
    Ora so che l'influenza vera e proprio non c'è,solo pochi casi.
    Se tu sei uno dei gli eletti non lo so
    Ma più probabile che hai un semplice rino-virus,che è sempre un antipatico virus da raffredore.
    Sudare non aiuta,perchè il tuo corpo deve fabbricare gli anticorpi.Esistono solo farmaci che combattono gli 2effetti collaterali"del virus.
    Aspirina.tachipirina ,spray vicks-sinex,i tanti farmaci coctail,che sono tachipirina e antistaminici assieme tipo zerinol.Se poi ti vuoi curare alla maniera della nonna....a letto e bere molto,tè e cammomilla,hihihihih ihi
    Il futuro è oggi....

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    io la chiamere......

VECCHIAIA PRECOCE...
    hihihihihihi
    ciao bidduni.....
    un abbraccio
    peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft