Questa discussione dal titolo Effetti Collaterali è all'interno del forum ... di tutto un po'; Faccio pesistica da quasi un anno assumo alcuni integratori abitualmente, Proteine vegetali (sotto le dosi consigliate) e ...
-
Effetti Collaterali
Faccio pesistica da quasi un anno assumo alcuni integratori abitualmente, Proteine vegetali (sotto le dosi consigliate) e da poco meno di un mese Creatina, ero stato avvisato della possibità dello svilupparsi di macchie rosse sulla schiena (tipo grossi brufoli per intenderci) e solo ieri mi sono accorto dell'insorgere di questi..."visitatori " 

Ho sospeso l'asunzione di creatina e vorrei sapere alcune cose...
1) C'è un modo per far sparire questi fastidiosi "bubboni" prima?
2) Non si può prendere qualcosa che contrasti quest'effetto collaterale così da permettermi di assumere creatina in dosi modeste?
Grazie e vi prego di astenervi da commenti stupidi sono comuni integratori non sostanze dopanti.
-
Per chi dubitasse ...
La creatina è un amminoacido che si trova nei muscoli dei mammiferi e che tramite reazioni biochimiche fornisce l'energia necessaria per lo contrazione muscolare. Aiuta quindi gli sportivi nell'attività fisica anaerobica.
-
non sono un medico ma se dici che ti sono venuti dei grossi brufoli direi che il fegato ha accusato il colpo. Io non credo che ci siano altri rimedi se non elimiare la causa di questo sovraccarico per il fegato
-

Originariamente Scritto da
paopao non sono un medico ma se dici che ti sono venuti dei grossi brufoli direi che il fegato ha accusato il colpo. Io non credo che ci siano altri rimedi se non elimiare la causa di questo sovraccarico per il fegato
Credo anch'io dipenda dal fegato, non c'è nulla di naturale che lo possa aiutare nel riprendersi che tu sappia ?
-
-
La creatina serve solo per spostare la soglia di sopportazione... è la benzina dei muscoli tanto per capirci, la assumi anche con una bella bistecca...solo che se dovessi sopperire a bistecche al mio fabisogno....avrei ben altri problemi mi capisci? 
Le proteine sono semplicemente estratto di soia liofilizzato...
Ovvio che eccedere in ogni cosa fa male ed io ci sto molto attento dose consigliata 6 pastiglie al giorno..io ne prendo 3 e solo quando mi alleno
...diminuirò la dose appena spariscono i segni e prenderò qualcosa per aiutare il fegato
-
Apro e chiudo una parentesi...se gli alimenti fossero quelli di una volta...gli integratori molto probabilmente non servirebbero oggi
-
e se invece butti via quella roba, e invece di gonfiarti i muscoli e spostare la soglia di sopportazione ti mangi 2 belle bistecche e na terina de verdura sarà meglio.
il risultato è inferiore, ma almeno non hai quella schifezza sulla schiena...
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
Spa,sposti la domanda dalla parte del sito dove scrive il dottore Valese.Lui ti sconsiglierà meglio di noi!
Il futuro è oggi....
-
-

calimero45 Spa,sposti la domanda dalla parte del sito dove scrive il dottore Valese.Lui ti sconsiglierà meglio di noi!
cavolo credevo ci fosse anche qui...chiedo ad un moderatore allora grazie 1000 Caly
-

elcondor-m e se invece butti via quella roba, e invece di gonfiarti i muscoli e spostare la soglia di sopportazione ti mangi 2 belle bistecche e na terina de verdura sarà meglio.
il risultato è inferiore, ma almeno non hai quella schifezza sulla schiena...
PS : la creatina non gonfia i muscoli
è come dire che più benzina fa correre più veloce la macchina
-
ma xke prendi sta roba?
a qualq scopo?
io no prendo niente
martedi ho fatto i test massimali.
mi hanno detto che x la mia età sono sopra la media, es gambe come massimale ho 294 kg, quando la media dei ragazzi della mia età e peso è 200.
Ho molta forza e i muscoli sono leggeri xke piccoli (in effetti non sono molto scolpito), tutto questo xke mangio correttamente.
Le stesse parole più o meno me la ha dette anche il medico di base.
-
-

SP@RROW beh si quello è il tuo massimale, io pettorali 82
ma sono un po più giovane e peso 30kg meno di te 
sai che ci sono 5 tipi di forze....
se x te è importante la massa, è fondamentale la fase di ritorno sembra na cazzata ma sfruttando la forza massimale il muscolo aumenta di massa a vista d'occhio (almeno io che sono magretto) ma non aumenta molto la forza
-
-
Massa ma definita...a massa quasi soddisfatto...ora lavoro sulla forza.
-
-
che vuoi so piccino io....
ma quando c'è da menar le mani so caxxi
-

elcondor-m che vuoi so piccino io....
ma quando c'è da menar le mani so caxxi

io preferisco non menarle ..o faccio danni
e credimi...non ne vale MAI la pena
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-