MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Aiuto ,mal di testa e mal di questa vita? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ragazzi da un pò a questa parte , non so più come comportarmi ho 24 anni e ...
    alex183 non  è collegato Sani All

Infelice Aiuto ,mal di testa e mal di questa vita?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi da un pò a questa parte , non so più come comportarmi ho 24 anni e sono alla ricerca disperatamente di un lavoro, il mio primo lavoro.. sino ad ora ho fatto poco e niente vado avvanti con i pochi soldi che mi passano i miei .. ma sono stanco di vivere cosi ho bisogno di molte cose che non posso permettermi.. Sembra faccile trovare un semplice lavoro qualsiasi cosa.. ma tutti cercano persone con esperienza come posso farmi esperienza se nessuno ti assume.. ? Tutto questo mi sta portando ad avere un continuo mal di testa .. che preme ai lati della fronte.. insonnia.. non riesco a chiudere occhio la notte saprei dirvi a memmoria cosa danno sui canali in tv in qualsiasi ora della notte..
    L'unica cosa che mi tira un pò sù è la mia ragazza che mi dice di calmarmi e di stare tranquillo.. ma sò che se continuo questa vita così perderò anche lei...
    Come mi devo comportare... Aiuto..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Alex...se il lavoro non viene a te,vai tu dal lavoro!Per la gente del meridione,è prassi trasferirsi dove sta il lavoro!Di dove sei?
    Il futuro è oggi....

Sardegna.. qui è dificile trovare un lavoro anche la mia compagna è in cerca.. abbiamo provato di tutto.. ma niente.. non potete immaginare che tormento sia .. vivere così a 24 anni..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da alex183
    Sardegna.. qui è dificile trovare un lavoro anche la mia compagna è in cerca.. abbiamo provato di tutto.. ma niente.. non potete immaginare che tormento sia .. vivere così a 24 anni..
    ti devi trasferire sul continente.Provi tramite le agenzie interinali,se cerchi lavoro nella Emiglia Romagna,ci trovano pure case ammobiliate in affitto.Cerchi in zona Forli-Cesena,entri nel sito "centro per il lavoro FORLI-CESENA",se volete lavorare,dovete accettare i lavori più semplici.Poi con tenacia si migliora il posto di lavoro.Un lavoro da magaziniere,e un posta da mc Donald la tua lei lo trova facilmente da quelle parti.
    Il futuro è oggi....

Dici .. provo a vedere dove mi hai consigliato.. non voglio passare un natale come questo anche l'anno prossimo..
    Che cia sia amore tra di noi è bello ma non posso in un futuro darle da mangiare solo con l'amore ci vogliono soldi..

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex183
    Dici .. provo a vedere dove mi hai consigliato.. non voglio passare un natale come questo anche l'anno prossimo..
    Che cia sia amore tra di noi è bello ma non posso in un futuro darle da mangiare solo con l'amore ci vogliono soldi..
    CERCA SU TUTTI GLI ANNUNCI .....giornali, internet, televido......dai ..oggi abbiamo la grande notizia che il prof.ci è riuscito! non avere paura a cambiar Citta'!un domani darai un aopportunita' in piu' anche ai tuoi figli!

si ho letto che il prof, ha passato il colloquio, speriamo che la fortuna baci anche me.. visto che è natale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft