Alex...se il lavoro non viene a te,vai tu dal lavoro!Per la gente del meridione,è prassi trasferirsi dove sta il lavoro!Di dove sei?
Ragazzi da un pò a questa parte , non so più come comportarmi ho 24 anni e sono alla ricerca disperatamente di un lavoro, il mio primo lavoro.. sino ad ora ho fatto poco e niente vado avvanti con i pochi soldi che mi passano i miei .. ma sono stanco di vivere cosi ho bisogno di molte cose che non posso permettermi.. Sembra faccile trovare un semplice lavoro qualsiasi cosa.. ma tutti cercano persone con esperienza come posso farmi esperienza se nessuno ti assume.. ? Tutto questo mi sta portando ad avere un continuo mal di testa![]()
.. che preme ai lati della fronte.. insonnia.. non riesco a chiudere occhio la notte saprei dirvi a memmoria cosa danno sui canali in tv in qualsiasi ora della notte..
![]()
L'unica cosa che mi tira un pò sù è la mia ragazza che mi dice di calmarmi e di stare tranquillo.. ma sò che se continuo questa vita così perderò anche lei...
Come mi devo comportare... Aiuto..![]()
![]()
![]()
Alex...se il lavoro non viene a te,vai tu dal lavoro!Per la gente del meridione,è prassi trasferirsi dove sta il lavoro!Di dove sei?
Il futuro è oggi....
Sardegna.. qui è dificile trovare un lavoro anche la mia compagna è in cerca.. abbiamo provato di tutto.. ma niente.. non potete immaginare che tormento sia .. vivere così a 24 anni..
ti devi trasferire sul continente.Provi tramite le agenzie interinali,se cerchi lavoro nella Emiglia Romagna,ci trovano pure case ammobiliate in affitto.Cerchi in zona Forli-Cesena,entri nel sito "centro per il lavoro FORLI-CESENA",se volete lavorare,dovete accettare i lavori più semplici.Poi con tenacia si migliora il posto di lavoro.Un lavoro da magaziniere,e un posta da mc Donald la tua lei lo trova facilmente da quelle parti.Originariamente Scritto da alex183
Il futuro è oggi....
Dici .. provo a vedere dove mi hai consigliato.. non voglio passare un natale come questo anche l'anno prossimo..
Che cia sia amore tra di noi è bello ma non posso in un futuro darle da mangiare solo con l'amore ci vogliono soldi..
CERCA SU TUTTI GLI ANNUNCI .....giornali, internet, televido......dai ..oggi abbiamo la grande notizia che il prof.ci è riuscito!Originariamente Scritto da alex183
non avere paura a cambiar Citta'!un domani darai un aopportunita' in piu' anche ai tuoi figli!
si ho letto che il prof, ha passato il colloquio, speriamo che la fortuna baci anche me.. visto che è natale.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||