Io avevo la depressione, ho ansia, attacchi di panico, dismenorrea, miopia, ipotensione, i polmoni neri come la pece e in questo momento mal di gola, otite ed un paio di carie nonchè l'ottavo quasi ascesualizzato
George mi ha detto che questo è un forum sulla salute e non posso negarlo. Allora via di cosa siete malati?
Comincio io:
Ufficialmente di DEPRESSIONE; ANSIA COMPULSIVA OSSESSIVA; IPERTENZIONE; SINUSITE.
A detta dei sapienti del forum: SCHIZOFRENIA, PSICOSI, MALE DEL VIVERE?, DEMENZA SENILE, IMPOTENZA.
E voi? FIGLIOLI APRITEVI A ME!
Io avevo la depressione, ho ansia, attacchi di panico, dismenorrea, miopia, ipotensione, i polmoni neri come la pece e in questo momento mal di gola, otite ed un paio di carie nonchè l'ottavo quasi ascesualizzato
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Come avevi la depressione?Originariamente Scritto da terryfic1981
Perchè si guarisce? Io credo proprio di no.
dicono che nel 60% dei casi si ricade in depressione
io per il momento sto bene
speriamo di rimanere in quel 40%
Cmq non è poi male neanche rimanere nel restante 60%. Si vedono le cose da un altro punto di vista. Ad esempio, si amano le giornate cortissime, si odia la primavera e l'estate. Si ama il cattivo tempo, si ama il freddo. Si apprezza la solitudine.Originariamente Scritto da terryfic1981
Si gode quando ci si fa male fisicamente, ad esempio tagliandosi. Non credo sia una malattia vera e propria, ma una forma di educazione interiore ad una nuova vita. Si vede l'altra faccia della luna!
ma dimmi che vita è questa?
io ho scoperto la gioia di ridere dopo tanto tempo
e non sai com'è bello ridere. è un piacere immenso che a volte fa venire i brividi...prima avevo paura di essere felice adesso sono felice...felice di vivere
Mi sembra giusto che per una persona nata nel 1981 debba ridere, ci mancherebbe altro.
Io invece nel 1980 ho smesso di ridere!
rich?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
richarson io in tutta la mia vita non ho riso tanto
sono sempre stata una bambina triste tanto che mia madre spesso mi dice che adesso ha trovato una nuova teresa....
tutto passa, bisogna imparare a convivere con la malattia e cercare di farsene una ragione
Hai voglia di litigare?Originariamente Scritto da fataturchina
quando si trova il sorriso la cosa migliore è tenerselo stretto e non lasciarlo sfuggire. c'è chi riesce. e la depressione rimane un compagno di vita ma non il padrone.
io sono fortunata perchè sono fondamentalmente sana. Certo ho qualche attacco d'ansia che mi fa venire qualcuno per qualche motivo...
Però, a volte, mi chiedo se sono sana di menteperchè alcune volte è come se mi vedessi dall'esterno e mi domando: ma che stai facendo!?!? Sarà come dice il proverbio: camminando con lo zoppo....si impara a zoppicare!!![]()
![]()
![]()
![]()
No. Ho voglia di scherzare,perchè tu non mi vedi, ma sto proprio ridendo!Originariamente Scritto da richarson
Sai che ridere fa buon sangue!!
Guarda Terry che io non dico mica che ora sono malato. Dico che forse era mio destino essere così. Non rido o perlomeno rido poco, perchè il più delle volte sono inca.zzato.Originariamente Scritto da terryfic1981
Voglio addirittura smettere con tutte quelle porcherie che prendo, che l'unico effetto che mi danno è farmi sentire la bocca secca, mentre per contro mi hanno tolto tuti i sogni notturni.
Pondera bene Fata ogni parola che dici, perchè queste potrebbero essere usate contro te un giorno da qualche utente che si dice sensibile di questo forum.Originariamente Scritto da fataturchina
Sai si dicono tutti amici![]()
![]()
questo mi fa ridere davvero.
anche io prendo ancora antidepressivi
ma voglio tornare dal neurologo per farmele togliere definitivamente!!! Mi sono proprio scocciata.....
l'incazzatura è normale se la tua vita non ti piace.....devi solo imparare a fare qualcosa di più per la tua felicità
cosa ti renderebbe felice??? oltre a correre sulla tua magnifica moto?
In questo momento per essere felice.....diciamo per togliermi una bella soddisfazione....bhè se te lo dico mi bannano.
Cmq tanto domani mi bannano ugualmente anche a titolo preventivo.
sai come si dice
prevenire è meglio che curare![]()
Le mele marce vanno tolte prima che infettino, verò?Originariamente Scritto da terryfic1981
ti auguro di stare sempre bene e di rimanere per sempre nel 40% perchè, se curata bene, puoi guarire dalla depressione definitivamente.Originariamente Scritto da terryfic1981
Poi mi pare di aver capito che di medicina te ne intendi,per cui dovresti sapere meglio di me queste cose.
Mi dispiace leggere che, alla tua età, dici di avere i polmoni neri come la pece..... Colpa delle sigarette!? Coraggio e auguri terry![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||