MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Tremare come una foglia in autunno è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da richarson Migliaia di persone soffrono di Parkinson. Rich...avrei bisogno di aiuto da altri 40 ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Migliaia di persone soffrono di Parkinson.
    Rich...avrei bisogno di aiuto da altri 40 enni......uomini veri( canzonePOOH??).....
    C'e' un gran postare di ragazzini ...chi si sente impotente, chi si arrende al primo no, chi si fa tratar male e ci sta....
    Io mi sono rifatta ai ns tempi quando i ragazzi non si arrendevano mai finche la vincevano....e sapevan corteggiare e conquistare da veri latinlover....vuoi risonder un po' tu .., ti va ?leggi un po ' di richieste di aiuto qua' e la'!
    mettiamo da parte un po' i problemi....

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Rich...avrei bisogno di aiuto da altri 40 enni......uomini veri( canzonePOOH??).....
    C'e' un gran postare di ragazzini ...chi si sente impotente, chi si arrende al primo no, chi si fa tratar male e ci sta....
    Io mi sono rifatta ai ns tempi quando i ragazzi non si arrendevano mai finche la vincevano....e sapevan corteggiare e conquistare da veri latinlover....vuoi risonder un po' tu .., ti va ?leggi un po ' di richieste di aiuto qua' e la'!
    mettiamo da parte un po' i problemi....
    Per me Godilia il tempo delle mele è finito da tanto.
    Un 40enne non può insegnare niente ad un giovane, può solo raccontare le sue esperienze. Ogni età va vissuta con tutte le sue problematiche che si porta dietro ed è solo vivendo e soffrendo, perchè no, che si diventa adulti.

L'avatar di godilia
    Per me Godilia il tempo delle mele è finito da tanto.
    Un 40enne non può insegnare niente ad un giovane, può solo raccontare le sue esperienze. Ogni età va vissuta con tutte le sue problematiche che si porta dietro ed è solo vivendo e soffrendo, perchè no, che si diventa adulti.
    LO so che e' finito ma io vedo tanti giovincelli che il tempo delle mele nemmeno lo vivono.Sembra ci si atanta liberta' e disinibizione sessuale invece........e anche la sofferenza d'amore gli fa paura....
    Non dico di raccontare le sperienze in prima persona ma un po' di trucchi del mestiere si, sempre scherzando un po' ......

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    LO so che e' finito ma io vedo tanti giovincelli che il tempo delle mele nemmeno lo vivono.Sembra ci si atanta liberta' e disinibizione sessuale invece........e anche la sofferenza d'amore gli fa paura....
    Non dico di raccontare le sperienze in prima persona ma un po' di trucchi del mestiere si, sempre scherzando un po' ......
    caspita Godilia, non ti riconosco più.... sei un'altra persona....ti ricordi quando scrivevi su sesso e dintorni,sopratutto QUELLO che scrivevi!! Come puoi cambiare così. Ora scrivi anche correttamente..ti avevo anche immaginato straniera.....insomm a ho sbagliato tutto......stai facendo anche da psicologa a Rich,brava!
    Non ti offendere però, dico quel che penso e oggi sono un po' agitata anch'io e ho un po' di tremarella
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    caspita Godilia, non ti riconosco più.... sei un'altra persona....ti ricordi quando scrivevi su sesso e dintorni,sopratutto QUELLO che scrivevi!! Come puoi cambiare così. Ora scrivi anche correttamente..ti avevo anche immaginato straniera.....insomm a ho sbagliato tutto......stai facendo anche da psicologa a Rich,brava!
    Non ti offendere però, dico quel che penso e oggi sono un po' agitata anch'io e ho un po' di tremarella
    quello che scrivevo lo so , lo riscriverei ma visto che non si puo' specie da quando c'e' un menestrello che si aggira sul forum e scanzona tutti....anzi mi propone anche alla gente come rimedio di alcuni mali Da psicologa a rich......no, non mi permetterei mai, non sono all'altezza...
    offendermi , no ..ci vuol ben altro per offendermi , queste sono bazzeccole....
    Buona serata!

L'avatar di viol@
    no sai, perchè qui bisogna state attenti a come si parla, a mettere i puntini sulle i!!!!! senno sono cavoli amari.........

tonfo Ospite

Se chiediamo ai giovani di crescere senza gli insegnamenti degli adulti rischiamo di sottoporli ad una lotta che potrebbero perdere con conseguenze serie.
    Non si può pensare che un ragazzo debba sbattere la testa da solo su tutti gli ostacoli che la vita ci presenta e sperare che cresca bene. I giovani devono imparare dagli errori degli altri e cercare nel possibile di evitarli.
    Sono fragili ed un errore di gioventù potrebbe ripercuotersi per tutta la vita.
    Mio padre non ha mai smesso di insegnarmi qualcosa, alcune volte non l'ho ascoltato ed ho fatto di testa mia, però ho sempre valutato prima quello che mi diceva, ed ora che ho quasi 40 anni non posso che dirgli grazie.
    Se non ci fosse stato lui ora probabilmente sarei un delinquente o uno sbandato.

L'avatar di viol@
    E' vero quello che dici. Io con i miei figli sto rifacendo e dicendo le stesse cose che diceva mia madre...lei rompeva e io.....rompo.
    Anche perchè ho capito, forse tardi, che aveva sempre (o quasi) ragione e così voglio educare i miei figli anche perchè il padre non è molto presente (non vede,non sente,non parla!) e io il più delle volte devo fare anche le sue veci.

E così mi prende sempre della rompipalle: però quando hanno bisogno di aiuto chiamano solo me e questo mi gratifica: sono importante per loro.

Tornando al tema, se no siamo completamente OT, anche a me viene la tremarella quaqndo sono incavolata come stasera, ma penso sia normale. Una giornata no.

E' vero quello che dici. Io con i miei figli sto rifacendo e dicendo le stesse cose che diceva mia Tornando al tema, se no siamo completamente OT, anche a me viene la tremarella quaqndo sono incavolata come stasera, ma penso sia normale. Una giornata no.
    A mio figlio grande do consigli ed insegnamenti solo se me li chiede, altrimenti osservo e controllo ma con distacco.
    Non mi sembra giusto "romperli" in continuo.
    Cmq siamo stati anche noi giovani ed i problemi, i conflitti, gli scanbi di opinioni, ce li facevamo con gli amici coetanei.
    I ragazzi di oggi fanno uguale.

L'avatar di viol@
    io rompo, cioè "correggo" quando vedo che fanno qualcosa di sbagliato...Penso che sia giusto così. E' anche giusto come dici tu ..lasciargli spazio e osservare..e intervenire al bisogno..Noi donne forse siamo diverse,rompiamo di più.

io rompo, cioè "correggo" quando vedo che fanno qualcosa di sbagliato...Penso che sia giusto così. E' anche giusto come dici tu ..lasciargli spazio e osservare..e intervenire al bisogno..Noi donne forse siamo diverse,rompiamo di più.
    Non tutte. Mia moglie ad esempio si è fatta sottomettere. Spesso devo intervenire io quando sento che i toni tra di loro si scaldano un pò troppi.
    Devo dire che mio figlio grande fortunatamente è intelligente di capire che quando m'incaxxo è meglio che taccia o esca, perchè altrimenti non so come potrebbe finire..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft